Francavilla – River Casale ’65 anticipata a sabato

Ultimo Aggiornamento: sabato, 4 Novembre 2017 @ 10:29

Chieti. Impegno anticipato al sabato questa settimana per il River Casale ’65, di scena al Valle Anzuca di Francavilla al Mare per uno scontro diretto che metterà in palio punti pesanti in chiave salvezza.

La partita è stata anticipata a sabato 22 febbraio su richiesta del sodalizio locale considerato che domenica 23 febbraio la cittadina adriatica festeggerà il tradizionale Carnevale che, come ogni anno, richiamerà a Francavilla al Mare in occasione della sfilata dei carri allegorici migliaia di visitatori.
La vittoria sul Civitella Roveto ha permesso ai teatini di compiere un importante passo in avanti in classifica, ma a preoccupare l’ambiente ci pensano le numerose defezioni a cui la guida tecnica dovrà ovviare in occasione della gara di sabato: certe infatti le assenze di Del Coco a centrocampo e Feragalli in difesa, vanno valutate le condizioni di Di Renzo che al momento è da considerare out. In non perfette condizioni anche bomber Achille Di Giovanni su cui una decisione definitiva circa l’impiego contro i giallorossi verrà presa solo in extremis.
“Faremo ricorso ad una serie di elementi della Juniores” spiega Paolo D’Ercole, “ma l’obiettivo non cambia: dobbiamo fare punti anche a Francavilla se vogliamo continuare a sperare nella salvezza”.