Serie D, quattro squalificati per l’Angolana prima del derby contro il Sulmona

angolanaMano pesante del Giudice Sportivo sulla Renato Curi Angolana. Dopo la turbolenta partita contro il Termoli squalificati l’allenatore Paolo Bordoni e tre giocatori (Daniele Ricci per tre giornate, Emanuele Pagliuca per due e  Daniele Rocci per una).

Gli abruzzesi avevano conquistato il pari nel finale con Pagliuca, espulso poi per doppia ammonizione e fermato per due giornate per “un gesto irridente all’indirizzo dei tifosi della squadra avversaria”. Ma ad accendere una gara, che si trascinava vecchie ruggine dell’ultimo campionato, è stato il fallo di reazione al 94′ di Mandorino su Ricci. Un brutto episodio che ha scatenato un parapiglia in campo ed è costato al calciatore molisana 9 turni di squalifica. Per Ricci, invece, tre turni di stop per aver sferrato due pugni all’avversario. L’Angolana perde anche per un turno mister Bordoni e Rocci. Insomma assenze pesanti in vista del derby con il Sulmona.

Squalificato per un turno anche mister Morgante del Celano e Omar Valente dell’Amiternina. Il Giudice Sportivo ha anche comminato una multa di 600euro per l’Ancona, attesta dallo storico derby contro il Giulianova.

Impostazioni privacy