Torneo delle Regioni 2013: si parte con una valanga di gol

torneo_regioni52Cagliari. La kermesse più amata dalla famiglia dilettantistica e giovanile più grande d’Europa si è aperta in Sardegna all’insegna dello spettacolo e del divertimento. Sotto un sole benaugurate, le rappresentative dei Comitati Regionali della Lega Nazionale Dilettanti hanno dato vita a partite entusiasmanti senza dimenticare di onorare, prima dell’inizio di tutte le gare, la memoria di un grande sportivo come Pietro Mennea.

La fiaccola della tradizione del Torneo delle Regioni, giunto alla 52ª edizione, è passata dalla Basilicata all’isola dei quattro mori con la medesima passione e la stessa voglia di competere divertendosi che ha contraddistingue da sempre la classica competizione LND. Oltre 2500 tra atleti e dirigenti hanno inaugurato l’edizione 2013 disputando la bellezza di 45 gare tra Juniores, Allievi, Giovanissimi, Calcio Femminile, Calcio a 5 maschile e femminile, e mettendo a segno ben 219 reti con una media impressionante di quasi 5 gol per ogni incontro. Numerosi gli spunti tecnici, a cominciare dal Lazio, dalla Calabria e dalla Lombardia che sono le uniche regioni imbattute con tutte le loro squadre. I laziali, in particolare, hanno messo insieme un filotto di vittorie impressionante, rovinato, se così si può dire, dal 2-2 rimediato con la Liguria nella categoria regina del Torneo, la Juniores. Tra i Giovanissimi, i campioni in carica del Friuli Venezia Giulia sono stati fermati sul pareggio da un coriaceo Abruzzo, mentre nel Futsal maschile gli scudettati della Sicilia inciampano nella sorpresa Lombardia che gli impone lo stop per 6-3. Nel calcio a 11 femminile, dopo la cessazione dell’attività dell’ex Comitato Regionale Trentino Alto Adige, brindano all’esordio con un successo sia la selezione di Trento che di Bolzano. Ne fanno le spese Umbria ed Abruzzo. Sempre nel calcio in rosa, il Piemonte Valle d’Aosta si conferma formazione tra le favorite, insieme alle campionesse in carica del Lazio. Nel Calcio a 5 femminile le campionesse in carica dell’Abruzzo costrette al mezzo passo falso con la Puglia che le costringe al pareggio spettacolare (5-5), roboanti i successi del veneto contro l’Emilia Romagna e della Calabria contro la Sardegna. I padroni di casa però possono festeggiare nel Calcio a 5 maschile e negli Allievi dove superano i pugliesi rispettivamente per 7-3 e 3-2.  

GIOVANISSIMI. Sono i più giovani a dare il calcio d’inizio della 52ª edizione del Torneo delle Regioni. La categoria Giovanissimi non si smentisce, qualità e spettacolo contraddistinguono già la prima giornata di gare. Nel girone A regna l’equilibrio, in entrambe le gare in programma è il segno x a dominare. I padroni di casa chiudono sull’1-1 il match d’esordio contro la Puglia, lo stesso fanno i campioni d’Italia del Friuli Venezia Giulia contro l’Abruzzo. I pugliesi giocano bene nella prima frazione ma trovano il gol nel secondo tempo proprio quando sembrava che i sardi avessero trovato il bandolo della matassa. La festa per la prima vittoria però la rinvia capitan Fadda che nel finale riesce ad impattare il risultato per i padroni di casa. I friulani giocano bene ma non concretizzano tutte le occasioni create ed un Abruzzo coriaceo riesce a mettere a segno la zampata che vale il pareggio nell’unico momento di calo degli avversari. Nel girone B, il Lazio merita il successo nonostante 5 minuti di blackout nella prima frazione dove subisce il gol e la Liguria sbaglia un rigore sullo 0-0. Poi si scatena Nolano che sigla una doppietta, mentre prima dello scadere Santucci fissa il risultato sul definitivo 3-1. Ottima partenza anche dei calabresi che superano il Molise sempre per 3-1 grazie alle reti di Gaudio, Arcuri e Occello a conclusione di un’ottima prova. Nel girone C l’Umbria, in virtù di un grande secondo tempo, ha guadagnato la vittoria per 3-2 a coronamento di una rimonta emozionante: decisiva la rete di Bertini al 33’ della ripresa. Avvincente anche il 3-2 dei lombardi che vanno subito in vantaggio di 2 gol per poi farsi riprendere, ma al 20’ del secondo tempo Belotti rimette le cose a posto per il team di mister Cassotti. Parte forte il Veneto nel girone D che stende con un sonoro 3-0 la pur quotata Toscana (le reti portano la firma di Scarpa, Pezzato e Feltracco). Vittoria al debutto anche per l’Emilia Romagna che ha ragione della formazione campana per 2-1.

ALLIEVI. Esordio ok per l’Abruzzo contro il Friuli Venezia Giulia. Gara di grande equilibrio tra le due formazioni, con i ragazzi di mister Aielli. Il match svolta con l’ingresso in campo di Planamente, che vivacizza la manovra offensiva dell’Abruzzo. Al 27′ della ripresa l’attaccante del Poggio degli Ulivi realizza il gol-partita, appoggiando in rete un pallone proveniente dalla destra. Debutto positivo per la Sardegna che s’impone sulla Puglia per 3-2. Al 22′ Aloia sblocca il risultato per padroni di casa. Il secondo tempo regala agli spettatori ben quattro reti. Maroungiu e Aloia, doppietta per lui, aumentano il vantaggio. Ma i pugliesi riaprono la gara nei cinque minuti successivi. Il rigore di Guglielmi ed il colpo di testa di D’Amico (sulla traversa colpita dallo stesso Guglielmi) infiammano la fase finale del confronto, dove la Sardegna sfiora anche la quarta realizzazione.  Partono bene i campioni in carica del Lazio. All’8′ i ragazzi di mister Rossi passano in vantaggio all’8′ con un tiro dalla distanza di Taranto. La Liguria, pericolosa su calcio di punizione, nella ripresa si propone in avanti con maggiore efficacia. Ma il Lazio si difende con ordine e riesce a chiudere la gara grazie alla rete di Pennicchi al 33’st, che deposita la palla in rete di sinistro a porta ormai sguarnita. Si chiude a reti inviolate la sfida tra Molise e Calabria. Ad un primo tempo ritmato segue una ripresa senza grandi sussulti. Da segnalare le ottime prestazioni di Navarro tra i molisani e di Perrotta tra i calabresi. Netta affermazione dell’Umbria sul CPA Trento. Primo tempo dominato dai ragazzi di mister Gliogli che vanno a riposo sul 3-0: doppietta di Gennari e rete di Iacomelli. Il secondo tempo si accende al 27′ con la rete di Dal Fiume che riaccende le speranze di rimonta dei trentini. Il finale è vivace, due ottimi interventi del portiere umbro. Finisce 1-1 tra Lombardi a e Sicilia al termine di una gara vivace e combattuta. Nel primo tempo da segnalare una traversa della selezione di mister Valenti in avvio e due pali colpiti dai ragazzi di Parati. Gol tutti nella ripresa: vantaggio dei lombardi e pareggio dei siciliani. Vittoria di misura per la Toscana sul Veneto. Decide il match la rete di Donnini, siglata al 34′ del primo tempo. I secondi 45 minuti sono decisamente più avvincenti. I veneti, più arrembanti, provano a forzare il blocco eretto dagli avversari che riescono a proteggere l’esiguo vantaggio grazie ad una difesa granitica. Pareggio per 2-2 al termine di una bella gara tra Emilia Romagna e Campania. In grande evidenza i due colored emiliani Camara e Soumah (doppietta per lui). La prima frazione di gioco si chiude sul parziale di 2-1, con Marzano che risponde alle due marcature della selezione guidata da mister Trapella. Il secondo tempo vede il ritorno della Campania che trova il pareggio grazie ad una gran botta da fuori area di Talamo.

JUNIORES. Successo all’esordio per il Friuli Venezia Giulia che batte l’Abruzzo per 3-1. I friulani nonostante l’espulsione di De Cecco che li ha costretti a giocare in dieci per oltre 1 ora, hanno conquistato i tre punti e retto l’urto degli abruzzesi. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 1-1. Nella ripresa il Friuli Venezia Giulia torna in vantaggio e, a tre minuti dalla fine, conquista un calcio di rigore. Romito sbaglia dal dischetto ma sulla respinta del portiere riesce ugualmente a ribadire in gol. Pareggiano 2-2 Puglia e Sardegna. La Puglia offre il meglio di se nel primo tempo, senza però riuscire a sbloccare il risultato. In avvio di ripresa perde Prinari per espulsione ma trova il doppio vantaggio con Perlangeli, prima su calcio piazzato e poi su azione. Poco dopo però inizia la rimonta della Sardegna: Biscu riapre la gara mentre Atzei, a 15 minuti dalla fine, fissa il punteggio realizzando una pregevole marcatura. Stesso risultato tra Lazio e Liguria. Si è trattato di una gara equilibrata, giocata da due buone squadre. Il primo tempo, nonostante tutto, è stato avaro di conclusioni a rete, eccettuato un palo colto dai liguri ed un gol mancato dai ragazzi di Giannichedda per un miracoloso intervento del portiere avversario. Nella ripresa la Liguria passa in vantaggio con Canu in avvio. Il Lazio spinge e pareggia al 24′ con Attili. Nonostante lo sforzo dei laziali Canu trova il raddoppio di testa. La gara si fa nervosa e Rebecchini viene espulso per proteste, lasciando il Lazio in dieci uomini nel momento più delicato del match. Nell’ultimo minuto di recupero Bendia coglie il pareggio con una conclusione di sinistro al volo. Anche Molise e Calabria pareggiano 2-2. Una partita dal finale più che rocambolesco. I calabresi hanno subito la rimonta dei molisani quando pensavano di aver chiuso il match. All’88’, con la Calabria in vantaggio di due reti, Di Matteo riapre i giochi infilando la palla sotto l’incrocio dei pali. Al 92′ firma il pareggio Pompetti. Identico score per Sicilia e Lombardia, alla fine di un confronto di sostanziale equilibrio. Al vantaggio di Neotti al 14′ per i lombardi risponde Buzzanca al 36′. Un minuto dopo la Lombardia torna in vantaggio con un colpo di testa di Della Morte su calcio d’angolo. Al 56′ la Sicilia raggiunge il definitivo pareggio: il cross di Bonanno propizia la sfortunata autorete di Scarcella. I campioni in carica dell’Umbria vengono sconfitti al debutto dal CPA Trento che chiude in vantaggio per 1-0 il primo tempo. Ad inizio ripresa l’Umbria pareggia con Leva, ma al quarto d’ora Trento torna avanti con Nicolussi. L’Umbria chiude il dieci uomini per l’espulsione di Tiezzi (fallo da ultimo uomo). Il Veneto batte per 4-1 la Toscana. La partita si gioca con un buon ritmo, con il Veneto che ha fatto maggiormente valere la forza fisica e un Ibrahim Tasiu sempre pericoloso. Veneti in doppio vantaggio (in gol al 22′ ed al 42′). Al 50’ accorcia la selezione toscana. Al 69’ il Veneto allunga con Ibrahim Tasiu che, sfruttando un contropiede impostato da Mignoli e Luise, batte di piatto il portiere toscano. Al 90’ arriva il sigillo finale di Marchi. L’Emilia Romagna s’impone sulla Campania per 2-0. Vantaggio al 10′ del primo tempo su calcio di rigore realizzato da Serafini. Al 20′ Aieta sigla il raddoppio che decide le sorti dell’incontro.

 

CALCIO FEMMINILE. Nel girone A l’Abruzzo dopo la bella prova della scorsa edizione ha attaccato a testa bassa il Bolzano sciupando troppo così puntualmente la regola del calcio ha premiato le ciniche bolzanine che nel primo tempo hanno portato tre colpi ferali con la Peer autrice di una tripletta. Nell’altra sfida la Sardegna grazie a una prova gagliarda ha fermato il Friuli Venezia Giulia finalista della scorsa edizione. Un risultato che la dice lunga sull’equilibrio che regna in questo girone. Come nella scorsa edizione anche in questa è già partito il duello Lazio vs Piemonte V.A. che un sorteggio beffardo ha riproposto nello stesso girone (B) per il secondo anno di fila. Inizio con il botto per le detentrici del trofeo, il Lazio ha ricoperto di gol il Molise con un grasso 9-0, risultato messo in ghiaccio già nel primo tempo con sei centri. Sugli scudi la Martnovic e la Narduzzi autrici di due triplette, la Fiorella ha gonfiato due volte la rete. Il Piemonte V.A. ha risposto subito con una vittoria che poteva essere più rotonda, è bastato il gol di Tosetto ad inizio gara per indirizzare l’inerzia del match. Le piemontesi sono apparse decise e convinte nel volersi riscattare dopo il passaggio a vuoto della scorsa edizione. Nel girone C spunta la prima sorpresa, le blasonate Lombardia e Sicilia impattano e il CPA Trento ne approfitta per issarsi momentaneamente in vetta alla classifica. Le lombarde hanno sprecato troppo colpendo due legni, la Sicilia ne ha approfittato portandosi in vantaggio con la Fricano. Il gol della Seveso allo scadere del primo tempo ha evitato una punizione che sarebbe stata troppo severa per le ragazze di Osman. Nell’altro match molto combattuto alla fine ha prevalso il carattere delle trentine che hanno difeso con i denti una vittoria che vale oro. Regna l’equilibrio nel girone D con le due corazzate Toscana e Veneto che si sono annullate a vicenda. Dopo un primo tempo di studio nella ripresa le toscane sono andate subito in vantaggio poi al 20’ la Rasetti ha pareggiato il conto. Nell’altra partita del girone è successo tutto nel primo tempo, Emilia Romagna e Campania hanno impattato per 1-1, un pannicello caldo per due rappresentative che sono ancora scottate per l’eliminazione ai gironi nella scorsa edizione malgrado siano due regioni in cui il calcio femminile gode di ottima salute.

CALCIO A 5 MASCHILE. Nel futsal maschile c’è subito la prima vittima illustre, infatti cade all’esordio la Sicilia campione in carica. I giallorossi cedono il passo ad una sorprendente Lombardia per 6-3 che va subito in vantaggio prima di accusare il colpo di classe dei siciliani. Ma è sul 3-1 per i campioni d’Italia che i lombardi fanno vedere le cose migliori fino a meritarsi il successo finale. Nello stesso raggruppamento, ottima la prestazione dell’Umbria che vince contro Trento grazie ad una prestazione maiuscola sotto il profilo del gioco e del carattere. Decisiva, infatti, la reazione dopo il 2-1 parziale nel primo tempo messo a segno dai trentini. Nel girone B pronostici rispettati: iniziano con gloria il Lazio e la Calabria che vincono rispettivamente contro Liguria e Molise. L’unico pareggio di giornata (1-1) ha visto protagoniste le selezione di Friuli Venezia Giulia ed Abruzzo che si sono sfidate con grande equilibrio per l’intera durata del match. Passa in vantaggio l’Abruzzo con Stipa che poi viene raggiunto da Buriola a 2′ dal termine. Mentre la Sardegna padrona di casa mette a segno un buon risultato superando una sempre attrezzata Puglia per 7-3: decisive le prestazioni di Nonnis e Paderi che siglano entrambi una doppietta. La gara si decide nel secondo tempo quando sul parziale di 2-2 i sardi prendono in mano il pallino del gioco e si portano avanti nel risultato. Nel girone D, il Veneto schianta la Toscana nel secondo tempo segnando 9 reti e subendone solo 2, con il premio al miglior giocatore della partita che va sicuramente ad Allmir Hasay. Bene anche la Campania che ha ragione per 4-2 di una Emilia Romagna comunque gagliarda.

CALCIO A 5 FEMMINILE. Finisce 5-5 la sfida tra Puglia e Abruzzo al termine di un incontro ricco di emozioni. Il primo tempo, giocato su ritmi elevati, vede la Puglia chiudere in vantaggio per 2-1. Il distacco aumenta sino a raggiungere il 5-1, poi le campionesse in carica si scuotono e realizzano la piena rimonta. La perfetta parità conduce le due squadre ai calci di rigore per decretare quale formazione avrebbe giocato nuovamente per la seconda gara del triangolare. Le pugliesi falliscono tutti e tre i rigori a disposizione a differenza delle ragazze di mister Blasetti che mettono a segno tutti i colpi. Ampio successo della Calabria sulla Sardegna. La sfida vede il quintetto guidato dal ct Caprari imporsi nettamente per 8-2 sulla selezione calabrese. La Sicilia batte la Basilicata nella gara d’esordio. Buon avvio delle lucane che si portano subito in vantaggio di due lunghezze. La Sicilia reagisce, rimonta e passa avanti, chiudendo il primo tempo sul 4-2 in proprio favore. Il secondo tempo vede la Basilicata farsi sotto con le siciliane brave a gestire il proprio vantaggio. Sul 7-5 l’episodio chiave del match: una parata del portiere siciliano mette al sicuro il risultato. Vantaggio consolidato e poi fissato sul 9-6. Le Marche battono la Campania per 4-2 al termine di una gara giocata su ritmi non elevati. Le marchigiano hanno di fatto gestito il cospicuo vantaggio, 4-1, maturato alla fine del primo tempo. Tanta velocità e gol a raffica invece nel confronto tra Veneto ed Emilia Romagna. Le ragazze di mister D’Alessandro partono in quarta costringendo le avversarie ad un continuo inseguimento. L’affermazione è netta: il Veneto chiude in vantaggio per 10-5.

CALCIO A 11 JUNIORES
Risultati Prima Giornata
Girone A
Friuli Venezia Giulia-Abruzzo                   3-1
Puglia-Sardegna                                             2-2
Classifica: Friuli Venezia Giulia 3, Puglia e Sardegna 1, Abruzzo e CPA Bolzano* 0
In campo domani (h 15:30): Sardegna-CPA Bolzano (Ferrini), Abruzzo-Puglia (Cagliari); riposa: Friuli Venezia Giulia
Girone B
Lazio-Liguria                                                     2-2
Molise-Calabria                                              2-2
Classifica: Calabria, Lazio, Liguria e Molise 1, Piemonte Valle d’Aosta* 0
In campo domani (h 15:30): Calabria-Piemonte Valle d’Aosta (Calasetta), Liguria-Molise (S. Anna Arresi); riposa: Lazio
Girone C
Umbria-CPA Trento                                       1-2
Sicilia-Lombardia                                           2-2
Classifica: CPA Trento 3, Lombardia e Sicilia 1, Umbria e Basilicata* 0
In campo domani (h 15:30): CPA Trento-Basilicata (Girasole), Lombardia-Umbria (Arzana); riposa: Sicilia
Girone D
Toscana-Veneto                                             1-4
Emilia Romagna-Campania                        2-0
Classifica: Emilia Romagna e Veneto 3, Campania, Toscana e Marche* 0
In campo domani (h 15:30): Campania-Marche (Arborea), Veneto-Emilia Romagna (Sa Rodia); riposa: Toscana

CALCIO A 11 ALLIEVI
Risultati Prima Giornata
Girone A
Friuli Venezia Giulia-Abruzzo                   0-1
Puglia-Sardegna                                             2-3
Classifica: Abruzzo e Sardegna 3, Friuli Venezia Giulia, Puglia, CPA Bolzano* 0
In campo domani (h 11:15): Sardegna-CPA Bolzano (Ferrini), Abruzzo-Puglia (Monte Claro); riposa: Friuli Venezia Giulia?
Girone B
Lazio-Liguria                                                     2-0?
Molise-Calabria                                              0-0?
Classifica: Lazio 3, Calabria e Molise 1, Liguria e Piemonte Valle d’Aosta*?0
In campo domani (h 11:15): Calabria-Piemonte Valle d’Aosta (Calasetta), Liguria-Molise (S. Anna Arresi); riposa: Lazio?
Girone C
Umbria-CPA Trento                                       3-1?
Sicilia-Lombardia                                           1-1
Classifica: Umbria 3, Lombardia e Sicilia 1, CPA Trento e Basilicata*?0
In campo domani (h 11:15): CPA Trento-Basilicata (Girasole), Lombardia-Umbria (Arzana); riposa: Sicilia ?
Girone D
Toscana-Veneto                                             1-0?
Emilia Romagna-Campania                        2-2
Classifica: Toscana 3, Campania e Emilia Romagna 1, Veneto e Marche*?0
In campo domani (h 11:15): Campania-Marche (Arborea), Veneto-Emilia Romagna (Sa Rodia); riposa: Toscana

CALCIO A 11 GIOVANISSIMI
Risultati Prima Giornata
Girone A
Friuli Venezia Giulia-Abruzzo                   1-1
Puglia-Sardegna                                             1-1
Classifica: Friuli Venezia Giulia, Abruzzo, Puglia e Sardegna 1, CPA Bolzano* 0
In campo domani (h 9:15): Sardegna-CPA Bolzano (Ferrini), Abruzzo-Puglia (Monte Claro); riposa: Friuli Venezia Giulia
Girone B
Lazio-Liguria                                                     3-1
Molise-Calabria                                              1-3
Classifica: Lazio e Calabria 3, Liguria, Molise e Piemonte Valle d’Aosta* 0
In campo domani (h 9:15): Calabria-Piemonte Valle d’Aosta (Calasetta), Liguria-Molise (S. Anna Arresi); riposa: Lazio
Girone C
Umbria-CPA Trento                                       3-2
Sicilia-Lombardia                                           2-3
Classifica: Lombardia e Umbria 3, CPA Trento, Sicilia e Basilicata* 0
In campo domani (h 9:15): CPA Trento-Basilicata (Girasole), Lombardia-Umbria (Arzana); riposa: Sicilia
Girone D
Toscana-Veneto                                             0-3
Emilia Romagna-Campania                        2-1
Classifica: Veneto ed Emilia Romagna 3, Campania, Toscana e Marche*0
In campo domani (h 9:15): Campania-Marche (Arborea), Veneto-Emilia Romagna (Sa Rodia); riposa: Toscana

CALCIO A 11 FEMMINILE
Risultati Prima Giornata
Girone A
Friuli Venezia Giulia-Sardegna                                1-1
Abruzzo-CPA Bolzano                                   0-3
Classifica: CPA Bolzano 3 punti, Friuli Venezia Giulia e Sardegna 1, Abruzzo 0
In campo domani (h 10:30): Sardegna-Abruzzo (Monastir), CPA Bolzano-Friuli Venezia Giulia (Muravera)

Girone B
Lazio-Molise                                                    9-0
Liguria-Piemonte Valle d’Aosta                               0-1
Classifica: Lazio e Piemonte Valle D’Aosta 3 punti, Liguria e Molise 0
In campo domani (h 10:30): Molise-Liguria (S. Antioco), Piemonte Valle d’Aosta-Lazio (Teulada)
Girone C
Lombardia-Sicilia                                           1-1
Umbria-CPA Trento                                       1-2
Classifica: CPA Trento 3 punti, Lombardia e Sicilia 1, Umbria 0
In campo domani (h 10:30): Sicilia-Umbria (Bari Sardo), CPA Trento-Lombardia (Cardedu)
Girone D
Toscana-Veneto                                             1-1
Emilia Romagna-Campania                        1-1
Classifica: Campania, Emilia Romagna, Toscana e Veneto 1
In campo domani (h 10:30): Campania-Veneto (Santa Giusta), Toscana-Emilia Romagna (Barumini)

CALCIO A 5 MASCHILE
Risultati Prima Giornata
Girone A
Friuli Venezia Giulia-Abruzzo                   1-1
Puglia-Sardegna                                             3-7
Classifica: Sardegna 3, Friuli Venezia Giulia ed Abruzzo 1, CPA Bolzano* 0
In campo domani: (ore 09:00) Sardegna-CPA Bolzano (Capoterra), (ore 11:30) Abruzzo-Puglia (Capoterra); riposa: Friuli Venezia Giulia
Girone B
Lazio-Liguria                                                     6-3
Molise-Calabria                                              1-4
Classifica: Lazio e Calabria 3, Molise, Liguria e Piemonte Valle d’Aosta* 0
In campo domani: (ore 09:00) Calabria-Piemonte Valle d’Aosta (Carbonia), (ore 11:30) Liguria-Molise (Carbonia); riposa: Lazio
Girone C
Umbria-CPA Trento                                       7-3
Sicilia-Lombardia                                           3-6
Classifica: Umbria e Lombardia 3, Sicilia, CPA Trento e Basilicata* 0
In campo domani: (ore 09:00) CPA Trento-Basilicata (Lanusei), (ore 11:30) Lombardia-Umbria (Lanusei); riposa: Sicilia
Girone D
Toscana-Veneto                                             2-9
Emilia Romagna-Campania                        2-4
Classifica: Veneto e Campania 3, Emilia Romagna, Toscana e Marche* 0
In campo domani: (ore 09:00) Campania-Marche (Marrubiu), (ore 11.30) Veneto-Emilia Romagna (Marrubiu); riposa: Toscana

CALCIO A 5 FEMMINILE
Risultati Prima Giornata
Girone A
Puglia-Abruzzo                                                               5-5
Classifica: Abruzzo e Puglia 1, Friuli Venezia Giulia * 0
In campo domani (h 10:30): Friuli Venezia Giulia-Puglia (Elmas); riposa: vincente Abruzzo
Girone B
Sardegna-Calabria                                         2-8
Classifica: Calabria 3, Sardegna e Lazio* 0
In campo domani (h 10:30): Lazio- Sardegna (Calasetta); riposa: Calabria
Girone C
Sicilia-Basilicata                                              9-6
Classifica: Sicilia 3, Basilicata e CPA Trento*0
In campo domani (h 10:30): CPA Trento-Basilicata (Lanusei); riposa: Sicilia
Girone D
Campania-Marche                                         2-4
Veneto-Emilia Romagna                             10-5
Classifica: Marche e Veneto 3, Emilia Romagna e Campania 0
In campo domani: (ore 09:00) Marche-Veneto (S. Nicolò d’Arcidano), (ore 11:30) Emilia Romagna-Campania (S.Nicolò d’Arcidano)

* una gara in meno

Impostazioni privacy