Giulianova, Curva Ovest contro Micolucci senza sciopero del tifo. Sulmona pareggia nel recupero

micolucciGiulianova. Giuliesi sì ma Micolucci no. Linea dura della Curva Ovest del Giulianova contro il giocatore originario di Colleranesco, ex di Ascoli, Udinese, Pescara e Bari: i tifosi non lo vogliono in squadra. Micolucci, infatti, finirà di scontare  nel mese di febbraio la squalifica inflittagli per il caso calcioscommesse e dovrebbe andare a rinforzare la difesa della squadra giallorossa con la quale si sta allenando.

La Curva annuncia che “la linea intrapresa sabato mattina e domenica contro il Francavilla, nei confronti di Micolucci, rimarrà la stessa per il resto del campionato. Comunque nonostante tutto, noi non faremo mancare il nostro sostegno verso la squadra ed i nostri colori, rinunciando allo sciopero del tifo, per ribadire ancora uno volta che noi ci siamo sempre e comunque”. IMG_2254

 

Non mancano le critiche ad alcuni giornalisti locali che “dimenticano che noi tifosi durante la partita con il Francavialla, oltre ad insultare Micolucci, nonostante il 3 a 0, per novanta minuti abbiamo incitato e incoraggiato la squadra. Noi siamo l’ultimo baluardo di un calcio pulito, non possiamo far altro che continuare sulla nostra linea. Vogliamo una squadra di gente che lotta, non di mercenari o di venduti, né di pentito o di prestiti illustri, vogliamo vedere gente di Giulianova in campo e non in panchina. Giocare nei propri ruoli e non improvvisando formazione, visto che loro sono di Giulianova i primi a dare il cuore per questa maglia. Visto che sin dall’inizio si è parlato di questo progetto e trasparenza, noi non possiamo far atro che seguire i nostri ideali e la nostra mentalità che meglio rappresentano la nostra città, sperando – conclude la nota del direttivo – che anche gli altri tengano fede alle promesse fatte”.

Nel frattempo è notizia di oggi che Vittorio Micolucci si è rivolto al Tribunale di Ascoli Piceno per ottenere il pagamento di una somma relativa a prestazioni che sostiene di aver reso in favore della società bianconera fino a dicembre 2011. Il sodalizio bianconero eserciterà tutte le azioni di opposizione necessarie e avanzerà, a sua volta, richiesta di risoluzione del rapporto di lavoro e di ingente risarcimento per tutti i danni subiti, fra cui le gravi e note penalizzazioni inferte in campionato a causa della condotta illecita di Micolucci.

 

RECUPERI: SULMONA-PINETO  0-0

 

Nuova Classifica. Sulmona 48; Città di Giulianova 42; San Salvo 38; Civitella Roveto 36; Montorio 35; Pineto 31; Miglianico e Rosetana 30; Altinrocca e Capistrello 28; Alba Adriatica 27; Vasto Marina e Francavilla 25; Santegidiese e Torrese 24, Sporting Ortona 23; Casalincontrada 21; Guardiagrele 17.

 

Impostazioni privacy