Serie D, il San Marino batte il San Nicolò (0-2). Campanile a rischio

Una sconfitta che costerà la panchina a Luca Campanile.

Il San Marino che ha battuto nel pomeriggio la Virtus San Nicolò al Castrum di Giulianova, coglie il primo successo dopo il cambio di guida tecnica di qualche giorno fa (0-2) e condanna i biancazzurri con un gol per tempo.

La formazione di Campanile va subito vicina al gol in due occasioni in apertura di gara, ma soprattutto Massetti non è assistito dalla fortuna. Dea bendata che invece strizza l’occhio agli ospiti: Nappello, in posizione dubbia, vede Di Maio a centro area che, da pochi passi, sigla il vantaggio della squadra di Medri. Il San Nicolò va vicino al gol prima della mezz’ora, con Tiboni che indirizza però centralmente un cross di Giampaolo.

La ripresa è soprattutto dei padroni di casa, ma senza riuscire a trovare perlomeno la via del pareggio. Nel recupero la rete di Bardeggia, bravo a segnare dopo aver superato Monaco. Per il San Nicolò è notte fonda.

VIRTUS SAN NICOLO’ – SAN MARINO 0 – 2

San Nicolò: Cannella 5, Ndiaye 5,5, Monaco 5, Kane 5,5, De Santis 5,5, Bagaglini 5,5, Massetti 5 (22’st Moretti F. 5), Bontà 5,5, Tiboni 5, Di Benedetto 5, Giampaolo 5. A disp.: Di Berardino, Martinelli, Fabriani, Petronio, Balzano, Marra, De Carolis, Kala. All.: Campanile.

San Marino: Fall 6, Di Maio 7, Pestrin 6, Gadda 6,5 (37’st Conti sv), Nappello 6 (48’st Mingucci sv), Cevoli 6, Guidi 6 (17’st Zeqiri 6), Ceccarelli 6,5, Miglietta 6, Cinque 6 (27’st Bardeggia 6,5). A disp.: Donini, Moretti E., Evaristi, Tomassini. All.: Medri.

Arbitro: Baratta di Rossano, 6.

Reti: 4’pt Di Maio; 47’st Bardeggia.

Note: ammoniti Cinque, Di Benedetto, Cevoli, De Santis; recupero 5’ nel st.

Impostazioni privacy