Tris di acquisti in casa Chieti. Margarita chiude il mercato in entrata

Chieti. La Chieti F.C. 1922 è lieta di comunicare a stampa e tifosi le seguenti operazioni, in entrata e uscita, del calciomercato invernale che ha chiuso i battenti questa sera alle ore 19.

I seguenti calciatori vestiranno la maglia neroverde: Daniel Alfredo Margarita: il talentuoso trequartista classe 1985, nativo di Pisticci, è il vero colpo dell’ultim’ora in casa Teatina. Viene dall’Olympia Agnonese (serie D) ma ha un passato importante in serie C. Ha vestito le maglie di Teramo, Virtus Lanciano, Grosseto, Andria, Nocerina, Giulianova, Perugia e Civitanovese. Atleta di grande spessore, capace di battere le punizioni. Matteo Di Sabatino: difensore centrale che andrà a rimpiazzare Patacchiola. Classe 1995, proviene dal Francavilla che milita in serie D. Carmine Salvatore: portiere di cui si dice un gran bene, classe 1998, alto 1.89, under, proveniente anch’esso dal Francavilla.

Calciatori in uscita, a cuiil Chieti F.C. 1922 augura le migliori fortune nel prosieguo di carriera: Francesco Cattenari, Simone Patacchiola, Daniele Capitoli.

Impostazioni privacy