Serie D, due partenze ed un nuovo arrivo per il San Nicolò

Alfredo Cannella è un nuovo giocatore del San Nicolò.

Nato ad Ascoli Piceno il 18 Febbraio 1998, il neo giocatore biancazzurro è un portiere strutturato fisicamente (190 centimetri) che ha disputato tre anni con il settore giovanile del Teramo prima di approdare, la scorsa stagione, in serie D con la maglia dell’Olympia Agnonese. Nella prima parte del campionato in corso, invece, ha difeso i pali del Ghivizzano Borgo a Mozzano, compagine del girone E di serie D, che si trova in provincia di Lucca. Proprio nella giornata di ieri, tra l’altro, ha partecipato al raduno della Rappresentativa del girone E che ha sostenuto un allenamento a Forte dei Marmi. Alfredo Cannella è rappresentato dalla società “Arianna Project” ed è stato accompagnato dal suo procuratore, Luigi Corona.

“Arrivo con grandi stimoli e con la voglia di dare un contributo alla squadra – le prime parole – conosco già diversi giocatori all’interno della rosa come Massetti e Nisi. San Nicolò è sicuramente una piazza importante, sono stato contattato dal direttore sportivo Stefano De Angelis ma anche Daniel Alfredo Margarita, mio compagno l’anno passato ad Agnone, mi ha parlato molto bene di questa società”.

Il neo giocatore biancazzurro si è già allenato nel pomeriggio con i nuovi compagni e sarà a disposizione del tecnico Luca Campanile per la gara di domenica in programma a Fabriano.

Contestualmente lasciano la Virtus San Nicolò Teramo il portiere Bruno Gori ed il difensore Andrea Pretara.

Impostazioni privacy