Sambuceto – Real Giulianova alla Cittadella dello Sport

Sambuceto. Buone notizie per il Sambuceto Calcio in vista del big match contro il Real Giulianova. Il campo in sintetico della Cittadella dello Sport è stato riparato a tempo di record e pertanto l’incontro si disputerà domenica prossima, 10 dicembre, nell’impianto in via Ciafarda a Sambuceto, con fischio d’inizio fissato per le ore 14:30.

La struttura sambucetese nella quale si svolgono gli allenamenti e gli incontri casalinghi della squadra allenata da mister Tatomir era stata interessata da un allagamento durante l’ondata di maltempo del 15 novembre scorso.

Una colata di fango aveva allagato sia gli spogliatoi che il manto in sintetico, costringendo la squadra a “emigrare” in quel di Pineto per la gara casalinga contro il Chieti. La buona notizia è però giunta nelle ultime ore e da domani, mercoledì 6 dicembre, i ragazzi agli ordini di mister Tatomir e del suo staff potranno tornare ad allenarsi sul campo principale dell’impianto sambucetese.

Piena soddisfazione da parte della dirigenza viola per la notizia del ripristino del campo, così come sottolineato dal direttore sportivo Gabriele Liberatore: “Vorrei ringraziare il sindaco e l’assessore allo sport del Comune di San Giovanni Teatino e tutti coloro i quali si sono impegnati affinché il ripristino del sintetico della Cittadella dello Sport avvenisse nel minor tempo possibile. Siamo soddisfatti di poter finalmente tornare a giocare tra le “mura amiche” di Sambuceto. Siamo contenti poiché ciò è avvenuto in anticipo rispetto ai tempi inizialmente previsti, e perché potremo giocare il big match contro la capolista Giulianova davanti al nostro pubblico. L’auspicio, per il futuro, è di non dover abbandonare più il nostro impianto per motivi legati al maltempo o agli allagamenti, poiché gli spostamenti di allenamenti e incontri provocano ripercussioni per gli spostamenti e per le questioni logistiche che rischiano di compromettere anche le prestazioni sul campo dei nostri ragazzi. Colgo quindi l’occasione», conclude il direttore sportivo, «per invitare tutto il popolo sambucetese a sostenere la squadra in questo importante e difficile impegno del campionato di Eccellenza contro il Giulianova domenica alla Cittadella dello Sport”.

Impostazioni privacy