Sant’Omero-Martinsicuro    1 – 1 

dilettanti_abruzzoS. OMERO: Tavoni, Di Felice M, De Berardinis S, Traini, Sensi, Di Leonardo, Camilletti, D’Annuntiis, Tempestilli (44’st Macrillante), De Berardiniis F.(12’st Di Felice G.), Wade. A disp. Muscella, Di Pierdomenico, Torbidone, Florà, Bianconi. All. Di Giacinto (squalificato)

MARTINSICURO: Bordoni, Veccia, Piunti, Ebeye, Di Paolo, Spinosi, Valentini (30’st Galanti), Corsi (30’pt Mannelli), Casali, Nepa (43’st Paolella), Di Felice. A disp. Beni, Marconi, Moretti, Di Fabio. All. Oddi
Arbitro: Riccardo Marina de L’Aquila  (Di Giacinto e Marte di Teramo)
Reti:3’pt De Berardiniis F., 33’pt Casali
Note . Espulso 24’ st D’Annuntiis per doppia ammonizione. Ammoniti Sensi, Di Leonardo, Camilletti (SO). Piunti, Valentini, Nepa (MA). Angoli 7 – 0 per il S. Omero, spettatori 100 circa con rappresentanza ospite.
Sant’Omero.Pareggio senza gioco e idee quello maturato al comunale di Sant’Omero. Deludente,in special modo,la prestazione degli ospiti che mantengono si l’imbattibilità esterna e allungano a sei la striscia positiva, ma che hanno giocato la peggiore gara dall’inizio dal torneo. I locali di mister di Giacinto,squalificato, hanno fatto un’onesta prestazione e nella seconda parte della gara con un uomo in meno hanno cercato di incamerare i tre punti. Problemi per mister oddi che schiera una squadra largamente incompleta senza gli squalificati Cucco e Fini e gli infortunati Voltattorni,Ciabattoni,Di Salvatore e Roselli. Tra i locali non è dell’incontro l’attaccante Rastelli. La cronaca si apre con il vantaggio dei locali. Punizione dai 25 metri di F. De Beradiniis che viene sporcata da un difensore con  Bordoni incerto e la palla che si insacca. Alla mezz’ora Oddi perde anche Corsi per infortunio sostituito da Mannelli. Alla prima incursione pericolosa gli ospiti pareggiano. Nepa imbecca Casali sul filo del fuorigioco che in diagonale batte Tavoni. sul finire del tempo prima è D’annuntiis che colpisce la traversa con un tiro cross poi  Casali si invola sulla destra e mette al centro con Nepa che in sforbiciata aerea colpisce il palo interno con Tavoni battuto ma la sfera non gonfia la rete. La ripresa è avida di emozioni. Al 24’ secondo giallo per D’Annuntiis che deve abbandonare il campo. Nonostante l’uomo in meno sono i ragazzi di Di Giacinto a credere in più alla vittoria con Bordoni che alla mezz’ora che salva con un colpo di reni alla conclusione di Camilletti dal limite euna calcio di rigore reclamato dai locali. Una ripresa da censura per gli ospiti che non riescono mai a concludere con Casali spesso in fuorigioco. Mugugni dei tifosi biancazzurri sugli spalti a suggellare una prestazione scadente da cancellare subito. Sabato prossimo al comunale arriva il Cologna e la speranza che il recupero degli squalificati e alcuni degli infortunati. Scadente la direzione dell’aquilano Marina.

 

Impostazioni privacy