Serie D, Daniel Giampaolo è un nuovo giocatore della Virtus San Nicolò

Daniel Giampaolo è un nuovo calciatore della Virtus San Nicolò.

Nato a Tivoli il 23 Ottobre 1995, il neo atleta biancazzurro è un attaccante che ha giocato con la maglia del Giulianova, in serie D, nella stagione 2015/2016 totalizzando 31 presenze e realizzando 7 reti. L’anno successivo, sempre in serie D, ha vestito la maglia dell’Anzio (27 presenze e 8 reti) mentre in questa stagione è approdato in serie C con la Virtus Francavilla (girone C), società con la quale ha interrotto, da qualche settimana, il proprio rapporto. Daniel Giampaolo, nel pomeriggio, ha già sostenuto il primo allenamento con i nuovi compagni e sarà a disposizione del tecnico Luca Campanile sin dal prossimo impegno di campionato, previsto per domenica ad Avezzano.

“Ho grande voglia di giocare – le prime parole del neo atleta della Virtus S. Nicolò Teramo – con la Virtus Francavilla, in serie C, è stata, sicuramente, una bella esperienza perché ho avuto modo di confrontarmi con giocatori che hanno calcato palcoscenici importanti. Però ho tanta voglia di mettermi in mostra e la piazza di San Nicolò, da questo punto di vista, è l’ideale. Ho trovato un bel gruppo, ci sono giocatori giovani e seri. Il mio obiettivo – conclude Daniel Giampaolo – è quello di fare gol ma anche aiutare la squadra e i compagni a raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società”. Il direttore sportivo biancazzurro, Stefano De Angelis, commenta così l’ingaggio di Daniel Giampaolo.

“E’ sicuramente un giocatore importante, personalmente lo seguivo da tre anni. Ha tante qualità e potrà darci sicuramente una grande mano. E’ giovane, può ricoprire diversi ruoli nel pacchetto offensivo e, rispetto ai giocatori che abbiamo già in rosa, sui quali crediamo tanto, ha caratteristiche differenti”.

Impostazioni privacy