Eccellenza, il Chieti ospita il Cupello

Chieti. Terzo impegno in sette giorni. Il Chieti Fc ospita il Cupello all’Angelini nella dodicesima giornata del campionato di Eccellenza (ore 14:30).

La vittoria sull’Acqua&Sapone nel turno infrasettimanale ha ridato al team neroverde,allenato da Aielli, una notevole iniezione di fiducia dopo lo stop nel big match con il Giulianova. Tra i più in forma, l’esterno under Fabrizio Selvallegra che ha sfornato assist e belle giocate con l’Acqua&Sapone:domani, insieme a Capitoli, De Fabritiis e Marinelli(infortunato) saranno gli ex di giornata sulla sponda teatina.

Il Cupello(già battuto nella partita di andata di Coppa Italia per 3 a 1)naviga nelle zone basse della classifica, squadra partita con l’obiettivo di centrare una tranquilla salvezza. Per il Chieti Fc è vietato abbassare la guardia per non perdere di vista le prime posizioni della classifica.

Domani rientrerà Costantini che ha scontato il turno di squalifica. Ancora out Calderaro e Marinelli. Nello scacchiere di mister Carlucci mancherà l’esperto Zeytulaev. Ricordiamo che la biglietteria dello stadio aprirà alle ore 13:30. Chieti F.C. – Cupello sarà arbitrata da Valerio Di Cola della sezione di Avezzano (assistenti: Carullo di Lanciano e Alonzi di Avezzano).

Impostazioni privacy