Chieti Fc, i risultati delle squadre Juniores èlite e Allievi Regionali

Chieti. Primi tre punti stagionali per la Juniores d’èlite che supera brillantemente per 6 a 1 il San Salvo. I neroverdi, allenati da Paolucci, partono forte e siglano il vantaggio al 33’ con Passaro. Primo tempo equilibrato ma è sempre il Chieti F.C. a fare la partita creando altre occasioni per il raddoppio. Nella ripresa, dopo appena tredici minuti, arriva l’inaspettato pareggio degli ospiti.

Passano solamente 3 minuti e Di Battista riporta in vantaggio i teatini. D’ora in avanti,si scatena Cellucciche realizza una tripletta, intervallata dal gol di Cirotti. Nel finale c’è gloria anche per Carità che neutralizza un calcio di rigore. Match gradevole e ben giocato che ha evidenziato progressi nel gioco. In classifica il Chieti F.C. sale a quattro punti, in testa c’è l’Acqua e Sapone con dodici punti. Prossimo turno in trasferta sul campo della R.C. Angolana Lunedi 23 Ottobre alle ore 15.

Tabellino:
CHIETI F.C. – SAN SALVO 6 – 1 (1 – 0)
Marcatori: 33’pt Passaro(Chieti F.C.),61’st Di Battista, 65’st, 79’st, 86’st Cellucci, 81’st Cirotti (Chieti F.C.).
CHIETI F.C.: Carità, Trovarello(80’st Sablone), Di Renzo, La Torre(25’pt Di Meo), Cirotti, Perinelli, Sciannamea(63’st Di Blasio), Di Battista, Cellucci, Passaro(57’st Morelli), Leva(75’st Valloreia)
A disposizione: Scorrano, Valloreia, Sablone, Di Meo, Di Nisio, Di Gregorio, Morelli
Allenatore: Paolucci
SAN SALVO: Monaco, Vitullo, Paravia, Lavalla, Tafili, D’Adamo, Sambrotta, D’Urso, Francioso, Pomponio, Berardino
A disposizione: Castaldo, Franghella, Mastroberardino, Lalli, Bevilacqua, Laius, Trofino
Allenatore: Suero

ALLIEVI REGIONALI

Giornata da dimenticare, invece, per gli Allievi Regionali che escono sconfitti per 5 a 1 dalla Caldora Pescara. Eppure i teatini in avvio di gara avevano trovato il momentaneo vantaggio con un bel gol firmato da Pierfelice. L’illusione del gol dura poco: i padroni di casa in tre minuti ribaltano il risultato portandosi, prima del riposo, sul 2 a 1. Nel secondo tempo i neroverdi non sono capaci di reagire e subiscono altre tre reti dagli avversari che fissano il risultato sul 5 a 1. In classifica i ragazzi allenati da Sciannamea restano a nove punti, a sole quattro lunghezze dal River capolista a tredici. L’occasione del riscatto ci sarà domenica 22 Ottobre tra le mura amiche del “Marcantonio” di Cepagatticon la Curi Pescara.
Tabellino:
CALDORA – CHIETI F.C. 5 – 1 (2 – 1)
CHIETI F.C.: Slusarz(Sciorilli), Di Nisio M.(Orsini), Cocco, Bertozzi, Fortuna, Centofanti, Pierfelice(Di Virgilio), Di Vincenzo(De Felicibus), Sciarra(Cavallo), Di Nisio L., Alcini(Faricelli)
A disposizione: Sciorilli, Cavallo, Faricelli, Di Virgilio, Orsini, De Felicibus, Di Paolo
Allenatore: Sciannamea
CALDORA: Pomante, Diodato, Perruzza, Capaldi, Pichetti, Fantozzi, Monaco, Barbetta, Messina, Sardo, Di Stilio
A disposizione: D’Incecco, Mavieri, Lombardi, Ciccarelli, Zito, Nanni, Surricchio
Allenatore: Zaramelli
Risultati 4° Giornata – Campionato “Juniores èlite”
Acqua&Sapone Montesilvano 2 – 0 Val Di Sangro
Chieti F.C. 6 – 1 San Salvo
Vasto Marina 2 – 0 Casalbordino
Cupello 2 – 2 R.C. Angolana
Fater Angelini Abruzzo 1 – 1 Miglianico
Il Delfino Flacco Porto 1 – 3 River Chieti
Sambuceto Calcio 0 – 1 Penne

Classifica: Acqua&Sapone Montesilvano 12, Cupello 10, River Chieti 9, R.C. Angolana 8, Il Delfino Flacco Porto e Vasto Marina 7, Miglianico e Penne 6, Chieti F.C. 4, Casalbordino 3, Fater Angelini Abruzzo e Val Di Sangro 2, San Salvo 1, Sambuceto Calcio 0.
Risultati 5° Giornata – Campionato “Regionale Allievi”
Bagicalupo 0 – 1 Fossacesia
Caldora 5 – 1 Chieti F.C.
Cupello 4 – 2 Gladius
Francavilla 2 – 2 Acqua&Sapone
Manoppello Arabona 0-5 River
Ripa2- 1 Virtus Lanciano
Virtus Ortona 1 – 3 Curi Pescara
VirtusVato 2 -1 D’Annunzio Marina

Classifica: River 13, Curi Pescara, D’Annunzio Marina e Virtus Vasto 12, Cupello, Fossacesia e Chieti F.C. 9, Gladius 8, Caldora e Ripa 7, Francavilla 5, Acqua&Sapone e Virtus Ortona 3, Manoppello Arabona 2, Virtus Lanciano e Bagicalupo 1.

Impostazioni privacy