Eccellenza, Angolana-Martinsicuro 2-1: non basta Maio

ANGOLANA: Brunetti 5,5, Fabrizi 6, Maloku6 (23’st Montefalcone 5,5), Cipressi 6, Legnini 6, Nazari 6, Ruggieri 6, D´Alonzo 6, Pomponi 6 (6’st Spinelli 5,5), Farindolini 6, Buffetti 5,5. A disp. Agresta, Berardinucci, Cipollone, Di Clemente, Bianco. All. Paolo Rachini.

 

MARTINSICURO: Osso 5, Donzelli 6, Tavoletti 5,5 (34’st Ferretti sv), Ferrari 5,5, Ricci 5,5 (10’st Astarita 6), De Cesaris 5,5, Di Giorgio 5 (18’st Latini 5,5), Pietropaolo 5, Picciola 5, Carboni 6, Molino 5 (10’st Maio 6,5). A disp. Cannella, Fiscaletti, Lattanzi. All. Guido Di Fabio.

 

Arbitro: Moretti di San Benedetto del Tronto 6 (Miccoli-Mancini)

 

Reti: 22’pt Pomponi, 7’ st Cipressi, 22’st Maio

 

Note. Ammoniti Ruggieri, Carboni, De Cesaris, Spettatori 100 circa, angoli 5-2 per Angolana. Recupero 0 pt, 4’st

 

L’Angolana ottiene tre punti contro un deludente Martinsicuro che mette il cuore in campo ma pecca sul piano del gioco. Una giornata grigia per il portiere ospite Osso non aiuta i biancazzurri. Giornata fredda e leggermente piovosa con il terreno di Città Sant’Angelo che tiene bene. I 100 presenti all’incontro, la metà arrivati da Martinsicuro, tutti nella tribuna scoperta ad est dello stadio visto che la tribuna è in fase di demolizione. Mister Di Fabio deve fare a meno di Nepa e Cucco e porta Maio, reduce da un infortunio, in panca. Primo tempo di marca locale con la non potente conclusione di Pomponi che Osso non trattiene con la sfera che supera la linea bianca Locali ancora pericolosi con Ruggieri con Osso che para a terra.

 

Ad inizio ripresa il raddoppio locale che vede la difesa ospite non immune da colpe visto che Cipressi sembra crossare la palla che attraversa l’area e si insacca nel palo opposto al tiro. A questo punto gli ospiti sembrano svegliarsi con Molino che colpisce la traversa e Maio che dimezza il passivo. Il Martinsicuro sembra crederci e la punizione dai 20 metri di Carboni si spegne a fil di palo lasciando immobile Brunetti. Inutile l’arrembaggio finale dei vibrati ani con i ragazzi di Rachini che portano a casa i tre punti e si mantengono nelle zone alte della classifica. Per gli adriatici inizio torneo in sordina in attesa della prima vittoria in campionato.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy