Eccellenza, Perfetti al Sambuceto

Sambuceto. Nuovo importante arrivo in casa Sambuceto. La società viola ha infatti appena acquistato Piergiorgio Perfetti.
Il centrocampista classe 1992 arriva dal Real Giulianova, squadra con la quale ha iniziato la stagione.

Nel suo curriculum può però vantare numerose e variegate presenze anche in serie superiori. Gli ultimi due campionati sono stati disputati dal mediano con la maglia del Chieti, in Serie D (formazione con la quale ha collezionato 22 presenze e un gol) e del Miglianico in Eccellenza.

Più di 50 volte è sceso in campo in Serie D con le casacche di Chieti, Noto, Civitanovese e Miglianico, oltre alle esperienze in Serie C con i neroverdi teatini, ad Andria e a Poggibonsi.

A centrocampo Perfetti può ricoprire il ruolo di mediano in grado di abbinare entrambe le fasi, quella difensiva e di interdizione, e quella offensiva di ripartenza e manovra. Si tratta quindi di un innesto molto importante nello scacchiere di mister Tatomir, e che andrà a irrobustire ulteriormente la linea mediana a disposizione del tecnico, con la squadra reduce dal primo successo in campionato sul Cupello di domenica scorsa.

La società del Sambuceto calcio desidera ringraziare la dirigenza del Real Giulianova per la disponibilità dimostrata e che ha permesso l’approdo di Perfetti alla Cittadella dello Sport.

Impostazioni privacy