Presentato il Francavilla Calcio in piazza Sirena

presentazione_francavilla_calcio_2012-2013Francavilla al Mare. “È una squadra fondata sui giovani, soprattutto sui giovani di Francavilla. C’è stato il rafforzamento societario con la fusione con la Nino Cerullo e speriamo di fare bene. Io non sono originario di Francavilla, ma sono diversi anni che sono qui e spero di poter valorizzare, attraverso il calcio, questa città”.

Lo ha detto il presidente del Francavilla, Gianfranco Putrino, alla presentazione ufficiale della società e della squadra del Francavilla Calcio NC avvenuta in piazza Sirena poco prima dell’inizio della seconda serata del Blu Bar. Una squadra basata sui giovani con alcune conferme come Federico Ferri, Mirco Spinello ed il ritorno di Mattia Galasso e di Fabio Vaccarini, ed alcuni volti nuovi. Gli adriatici disputeranno il prossimo campionato di Eccellenza dopo la fusione con la Nino Cerullo con la la guida tecnica di Tonino Paciarella.
“Come ha detto il presidente – ha aggiunto il direttore sportivo, Massimo Sbaraglia – molti ragazzi sono di Francavilla e questa penso che sia una cosa molto importante e che si stava perdendo. Molti ragazzi come Galasso e Del Pizzo qualche anno fa erano dei ‘junior’, invece adesso sono diventati dei veterani. Servono risorse economiche, in questo ci darà una mano anche il sindaco che è stato anche presidente ed oltre ad essere il primo cittadino è anche il primo tifoso”.
Francesco Rapino


Impostazioni privacy