Nuovo ingresso nello staff del Cupello Calcio Settore Giovanile

Cupello. L’Asd Cupello Calcio Settore Giovanile annuncia con entusiasmo e soddisfazione l’ingresso nello staff del mister Luciano Bucci. “Bucci ha già lavorato negli anni passati con i ragazzi in altre società del Vastese e lavora anche presso una palestra a Vasto dove riscuote grandi consensi. Esperto e attento, persona che tiene molto al rispetto e alla disciplina. Non possiamo che augurargli un buon lavoro e che la collaborazione con lui risulti positiva” spiegano dalla società.

Il presidente del Cupello Mazzarella ricorda inoltre: “Nelle scorse settimana avevamo presentato il progetto per i più giovani che prevedeva anche la collaborazione preziosa con il Foggia Calcio. Il 4 Settembre alle ore 15.30 lo staff dei rossoneri ha organizzato uno stage per i classe 2004-2005-2006 proprio qui al campo di Cupello. Testimonianza del rapporto concreto e non basato solo sulle parole che il Cupello ha instaurato con la formazione che milita in serie B”.

“I genitori e i ragazzi è bene che arrivino al campo almeno per le 14.45 in modo da sbrigare tutte le formalità di iscrizione e poter cominciare puntuali alle 15.30 con lo stage. Questo, come abbiamo precisato in conferenza stampa, è solo uno dei tanti step che ci vedranno protagonisti insieme al Foggia Calcio per la crescita e la valorizzazione dei giovani del territorio” aggiunge Giuseppe Di Francesco.

Impostazioni privacy