Calcio Giovanile, Pineto-Malmö apre il 6° Memorial “Mariani – Pavone”

Pineto. Nella cornice di Villa Filiani di Pineto stamattina si è svolta la conferenza stampa di presentazione del 6° Memorial “Mariani – Pavone”, Torneo di Calcio Internazionale riservato alla categoria Allievi/Under 16, Trofeo Città di Pineto che si terrà dal 2 al 6 settembre.

Nel corso dell’incontro tenutosi alla presenza del sindaco Robert Verrocchio e dell’Assessore allo Sport Gabriele Martella, sono stati prima illustrati programma e calendario delle gare per poi assistere agli interventi degli stessi amministratori e delle personalità accorse per l’evento: Gerardo Di Luca e ed Eugenio Natale, rispettivamente vice presidente e Responsabile Settore Giovanile ASD Pineto Calcio, oltre al Direttore Generale del Settore Giovanile della Pescara Calcio Giuseppe Geria, che ha plaudito alla manifestazione e si è dimostrato molto interessato alla valutazione dei propri ragazzi con realtà di primo livello, che dalla prossima settimana vedranno l’avvo dei rispettivi campionati.

Tutti all’unisono si sono congratulati con il comitato organizzatore dell’ASD Pineto Calcio, capitanato anche quest’anno da Tiziano Romanelli, cuore e cervello della kermesse.

Le squadre partecipanti all’edizione 2017 sono le seguenti: Ascoli Picchio, Cesena, Fiorentina, Hajduk Spalato, Malmö, Pescsra, Pineto e Roma.

Prima gara prevista nel pomeriggio alle ore 15,30 sul terreno di Roseto degli Abruzzi allo stadio “Fonte dell’Olmo”, in programma il confronto tra i padroni di casa del Pineto e gli svedesi del Malmö.

Impostazioni privacy