Serie D, un portiere dall’Ascoli per la Virtus San Nicolò

Giovanni Di Berardino è un nuovo giocatore del San Nicolò.

Nato a Sant’Omero il 27 ottobre 1999 il neo atleta biancazzurro e? un portiere cresciuto nel settore giovanile del Nereto. Dopo l’esperienza con la societa? rossoblu? si trasferisce all’Accademia dello Sport della Vibrata prima del passaggio tra le giovanili dell’Ascoli. Nella stagione scorsa ha vestito la maglia del Martinsicuro nel campionato di Eccellenza Abruzzo. Giovanni Di Berardino arriva con la formula del prestito dall’Ascoli.

“Sono estremamente felice – le prime parole del nuovo atleta della Virtus S. Nicolo? – anche perche? arrivo in una societa? organizzata che ha obiettivi importanti in un campionato di prestigio come la serie D. Quando sono arrivato ho trovato un gruppo di ragazzi unito, io gia? conoscevo De Santis e Massetti oltre a Kala con il quale ho giocato l’anno passato al Martinsicuro. Sono molto concentrato e daro? il massimo con l’obiettivo di crescere”.

Di Berardino si allena gia? da qualche giorno con i nuovi compagni ed e? disponibile per l’esordio in campionato previsto per domenica ad Agnone.

Contestualmente, la societa? Virtus S. Nicolo? comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il portiere Gianmarco Recchiuti classe 1998 al Montorio 88, societa? che prendera? parte al campionato di Eccellenza Abruzzo.

Impostazioni privacy