-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Serie D, il San Nicolò tessera Federico Moriero

Ultimo Aggiornamento: martedì, 24 Ottobre 2017 @ 23:54

Federico Moriero, figlio di Francesco, allenatore della Sambenedettese, è un nuovo giocatore della Virtus San Nicolò.

Nato a Lecce il 16 Agosto 1996, il neo atleta biancazzurro e? un centrocampista cresciuto nel settore giovanile del Lecce. Nella stagione 2015/2016 ha vissuto un’esperienza in serie D con il Nardo? mentre nell’ultimo campionato ha vestito la maglia del Novoli, formazione che milita nel campionato di Eccellenza pugliese.

“Sono con la squadra dall’inizio del ritiro – le parole di Federico Moriero – ed ho avuto la possibilita? di vedere che si tratta di un gruppo di ragazzi splendido, con tanti giocatori giovani ma anche competitivo. Sono felice di essere arrivato a San Nicolo?, piazza che conoscevo visto che negli ultimi anni ha sempre ottenuto risultati molto importanti in un campionato difficile come la serie D. Io sono un centrocampista che puo? giocare anche mezz’ala, che ama molto gli inserimenti. Spero di fare bene ed aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo. Sicuramente – conclude Federico Moriero – la presenza di mio padre nella vicina San Benedetto del Tronto e? servita per facilitare il mio arrivo ed una parte importante l’ha avuta anche Fabrizio Miccoli”.

Domani, nel frattempo, e? stato organizzato un test amichevole contro il Pescara Primavera, formazione allenata dall’ex allenatore biancazzurro, Massimo Epifani.

La sfida e? in programma al centro sportivo del Poggio degli Ulivi con inizio alle ore 17:30.

Si tratta dell’ultima amichevole prima dell’avvio delle competizioni ufficiali previsto domenica prossima a L’Aquila contro i rossoblu? nel primo turno eliminatorio della Coppa Italia di serie D.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate