6.5 C
Abruzzo
venerdì, Maggio 20, 2022
HomeSport AbruzzoAbruzzo calcio dilettantiSpoltore Calcio, arriva Mbodj Mbaye e torna capitan Pavese

Spoltore Calcio, arriva Mbodj Mbaye e torna capitan Pavese

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 25 Ottobre 2017 @ 1:55

Spoltore. Decimo colpo stagionale per lo Spoltore Calcio. Paolo Di Marco, direttore generale del team spoltorese ha tesserato il giovane difensore centrale senegalese, David Mbodj Mbaye Natale. 

Ex di  Pescara, Derthona, San Nicolò e Catania. Dopo aver rescisso il contratto che lo legava al Catania, si è accasato con il team di Donato Ronci raggiungendo i suoi nuovi compagni di squadra nel ritiro di Colle di Mezzo. 

Ma le buone notizie per gli spoltoresi non sembrano essere finite qui. Dopo sette mesi fa il suo rientro in campo Christian Pavese. Duecentosessantotto giorni lontano dal terreno di gioco, quando quel maledetto giorno, durante un normale allenamento, in vista del big match contro il Chieti, il ginocchio ha ceduto. Impietoso il responso degli esami strumentali: rottura del legamento crociato e lesione del collaterale del ginocchio destro.

Nel frattempo la formazione azulgrana porta a casa l’ennesima prestazione positiva di questa prima parte di precampionato. Nella sfida di domenica 6 agosto il team di Donato Ronci supera nell’amichevole disputata  a Colle di Mezzo il Fossacesia per 4 a 1. Dopo essere passati in svantaggio a 15? del primo tempo arriva la veemente reazione degli azulgrana, che giungono al pareggio dopo soli due minuti, con un guizzo del giovane Alessio Caldo (classe 2000), uno delle sorprese di questa prima parte di precampionato. Poi salgono in cattedra i gemelli del gol. Alberto Nardone realizza una splendida doppietta, al 25? e al 37? minuto del primo tempo, Fabrizio Grassi chiude la gara con uno splendido gol in acrobazia al 5? minuto della ripresa. Nel secondo tempo  ci sono le consuete tornazioni che non cambiano le sorti dell’incontro. Gli azulgrana continuano il forcing, costruendo delle ottime trame di gioco, e diverse azioni da rete, che però vengono neutralizzate dall’estremo difensore ospite. Prossimo impegno mercoledì 7 agosto contro il Gravina di Puglia ad Ateleta (AQ)

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'