Serie D, due difensori per la Virtus San Nicolò

Teramo. La Virtus San Nicolò ha annunciato l’ingaggio di due calciatori che andranno a rinforzare il pacchetto difensivo della nuova squadra del tecnico Luca Campanile.

Cristian Fabriani è nato a Balsorano il 1 Dicembre 2001 ed è un laterale destro. Cresciuto nel settore giovanile del Frosinone, con i ciociari è rimasto per tre stagioni. Prima del trasferimento all’Avezzano, società con la quale, nella passata annata, ha disputato il campionato di serie D. Il neo atleta biancazzurro ha già disputato, con i nuovi compagni, il test amichevole disputato sabato scorso sul campo del Martinsicuro, ambiziosa società militante nel campionato di Eccellenza Abruzzo.

Stanislav Borisov Belchev è nato a Pleven, in Bulgaria, il 18 Luglio 1998 ed è un difensore centrale di 193 centimetri. Fisico possente, il neo atleta biancazzurro arriva dal settore giovanile del Profesionalen Futbolen Klub Beroe, società di Stara Zagora, città a 230 chilometri dalla capitale Sofia. L’FK Beroe milita nella serie A bulgara, la Profesionalna Futbolna Grupa e, nel suo palmares, ha la conquista di un titolo nazionale nella stagione 1985/1986. Belchev è stato aggregato ai nuovi compagni già nel ritiro di Castel del Monte ed è riuscito a convincere la società del presidente Salvatore Di Giovanni.

Impostazioni privacy