Calcio Abruzzo, iscrizioni a rischio in Promozione e Prima Categoria

Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Abruzzo FIGC/LND, riunitosi nella giornata di oggi, ha esaminato tutta la documentazione relativa alle iscrizioni dei campionati di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Calcio a 5 serie C1.

In Eccellenza tutte le società aventi diritto risultano iscritte regolarmente.

Anche in Promozione tutte le società aventi diritto hanno presentato nei termini domanda di iscrizione, precisando però che Castello 2000 e Palombaro Calcio 1975, pena esclusione dal campionato, dovranno perfezionare le pratiche entro Lunedì 31 Luglio.

In Prima Categoria dichiarazione di inattività del San Benedetto dei Marsi e mancate inscrizioni di Balsorano e Moscufo. Tutte le altre aventi diritto hanno presentato nei termini domanda di iscrizione, anche se Alba Tortoreto, Canosa S., Pescina Calcio 1950, Pizzoli, Real Montazzoli, Tagòiacozzo 1923 e Valle Aterno Fossa, dovranno perfezione le pratiche entro il 31 luglio, pena esclusione del campionato.

Nel campionato di Calcio a 5 Serie C1 non si sono iscritti Celtic Chieti, Cambise C5 e GLS Hatria C5. Ripescato il Minerva e riaperti i termini per la domanda di ammissione (ripescaggio), fissando la nuova scadenza alle ore 12 di lunedì 31 luglio.

Impostazioni privacy