Serie D, due conferme ed un nuovo arrivo per la Virtus San Nicolò

Giuseppe Tedesco è un nuovo attaccante della Virtus San Nicolò.
Nato ad Altamura il 24 Febbraio 1997, il neo giocatore biancazzurro e? un attaccante cresciuto nel settore giovanile della Ternana. Allievi e tre stagioni con la Primavera rossoverde per Giuseppe Tedesco prima di approdare, nella stagione ultima, in serie D dove ha indossato la maglia della Pianese, societa? in provincia di Siena militante nel girone D.
“Ho grandissima voglia di mettermi in mostra – commenta il neo giocatore della Virtus S. Nicolo? Teramo – ho condiviso il progetto presentatomi dalla societa? e sono pronto per questa nuova avventura. Sono la classica prima punta con la specialita? del colpo di testa. Il mio obiettivo e? quello di arrivare in doppia cifra in termini di marcature”.
Contestualmente la Virtus S. Nicolo? Teramo comunica la permanenza in biancazzurro di due atleti che hanno fatto parte della rosa della prima squadra nel passato campionato. Vincenzo Balzano, difensore, nato il 30 Maggio 1997 a Bitonto e Marco Di Benedetto, esterno offensivo, nato a Pescara il 5 Agosto 1995.
Impostazioni privacy