-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Polisportiva Torrese: presentato lo staff tecnico del settore giovanile

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 25 Ottobre 2017 @ 5:40

Presentato nella sede di Villa Torre lo staff tecnico del settore giovanile della Polisportiva Torrese che parteciperà ai campionati regionali d’élite juniores allievi e giovanissimi, oltre alla novità stagionale, ossia la partecipazione al campionato giovanissimi sperimentali.

 

Il responsabile Tecnico Mirko Lattanzi ha formato il seguente staff: allenatore juniores Sandro Di Renzo che sarà anche l’allenatore in seconda della prima squadra, Emidio Falconi allenatore degli allievi, coadiuvato da Dante Bonfini, Vittorio Pinciarelli allenatore giovanissimi, coadiuvato da Andrea Saccomandi, Remigio Cristofari allenatore giovanissimi sperimentali, il preparatore dei portieri sarà Davide Castellani, Preparatore atletico Roberto Giovagnini, Fisioterapista Bruno Berardocco. Responsabile logistica Giuseppe De Luca.

 

Coordinatore Livio Di Pancrazio. Grandi movimenti dunque per la società giallorossa, che grazie all’ingresso in società del dg Luca Mazzagatti, ha curato nei dettagli tutta l’organizzazione, con tecnici giovani e molto preparati ed uno staff dirigenziale di primordine, per portare la Polisportiva Torrese nel calcio che conta anche con i giovani.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate