Serie D, ecco il nuovo portiere della Virtus San Nicolò

La Virtus S. Nicolò Teramo annuncia di aver ingaggiato Bruno Gori.
Nato a Roma il 26 Marzo 1998, il neo giocatore biancazzurro è un portiere strutturato fisicamente visti i 193 centimetri di altezza.

La prima esperienza è stata nel settore giovanile del Catania prima di trasferirsi nel campionato di Eccellenza Laziale per vestire la maglia del Grifone Monteverde dove colleziona 17 presenze. Nella stagione scorsa Gori ha difeso i pali della Sammaurese, formazione di San Mauro Pascoli (Forlì Cesena) inserita nello stesso girone del San Nicolò.

Nel match d’andata, disputato il 16 novembre a Teramo dopo il rinvio causa terremoto e vinto dai teramani grazie alla rete di Traini, Bruno Gori ha giocato da titolare.

Nella sfida di ritorno, il 5 marzo, vinta sempre dal San Nicolò grazie alla marcatura di Bisegna, invece, il neo portiere biancazzurro è rimasto in panchina sostituito dal “collega di reparto” Passaniti.

Venti sono state, nel complesso, le presenze di Gori con i giallorossi romagnoli che, alla fine della stagione regolare, sono risultati la miglior difesa del girone F con appena 25 reti subìte.

Impostazioni privacy