Apre il Camp Curi Spoltore Academy: oltre 50 iscritti

Spoltore. E’ iniziato il 1^ Camp Curi Spoltore Academy, nato dalla collaborazione tra lo Spoltore di Sabatino Pompa e la ASD Curi Pescara di Antonio Martorella.

Conta una cinquantina di iscritti la neonata scuola calcio, presieduta da Vincenzo Brunetti, con i tecnici Fabio D’Antonio, Valentina Biviano, Loris Masciovecchio, e David Mbodj Natale: bambini, ma soprattutto tante bambine, dai 4 ai 15 anni hanno mosso i primi passi nella nuova realtà calcistica spoltorese.

“E’ stato un inizio positivo. Abbiamo superato i cinquanta iscritti, ma ancora in tanti stanno formalizzando le iscrizioni”, afferma Masciovecchio, responsabile del settore giovani. “Contiamo di raddoppiare il numero dei partecipanti nel corso di queste settimane. Diversi bambini arrivano da fuori Spoltore, (Pescara, Francavilla, Montesilvano, Città Sant’Angelo), segno che il nostro ambizioso progetto riscuote interesse da parte delle famiglie”.

“L’obiettivo è quello di creare una scuola calcio che non formi solo calciatori ma futuri uomini. Seguiremo passo dopo passo la crescita dei giovani, non solo dal punto di vista tecnico-tattico, ma soprattutto dal punto di vista etico-morale”.

Gli allenamenti si alterneranno a momenti di svago e socializzazioni tra tutti i bambini.
Il Camp proseguirà fino al 5 agosto, tutti i giorni dalle 8.30 alle 13.30.

Impostazioni privacy