Teramo-Salerno: a Umbertide c’è in ballo la finale della Poule Scudetto

teramo_calcioTeramo. Nonostante non sia prestigioso come quello appena conquistato dalla Juventus, il tricolore dilettanti ha iniziato a stuzzicare il languorino delle “magnifiche quattro” che parteciperanno alla fase decisiva della Poule Scudetto di Serie D: tra queste anche il Teramo, impegnato sul neutro di Umbertide (giovedì ore 18) contro il Salerno dei patron Claudio Lotito e Marco Mezzaroma.

I campani, risorti la scorsa estate dalle ceneri della fallita Salernitana, hanno trionfato nel girone G grazie ad una rosa composta da ben tredici giocatori provenienti dal professionismo: Giubilato e Montervino (nel 2006/2007 approdarono in A col Napoli), “Il Toro di Mariconda” De Cesare, “Il Cobra” Biancolino ed il fantasista ex Foggia Mounard sono soltanto alcuni tra i pezzi pregiati dello scacchiere diretto dal tecnico Perrone. Per gli uomini di mister Cappellacci non sarà affatto facile staccare il pass per la finale di Gubbio…però, visto che i biancorossi ormai sono in ballo, perché non provare a ballare fino alla fine?

Teramo-Salerno sarà diretta da Francesco Guccini di Albano Laziale, coadiuvato dagli assistenti Stefano Pizzagalli di Pesaro e Tiziano Barcaglioni di Jesi. La giacchetta nera ha arbitrato il Diavolo in una occasione: lo scorso 19 febbraio il big match casalingo contro la Sambenedettese terminò sull’1-1.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy