Promozione, l’Alba Montaurei conferma mister Di Luigi

Montorio. La società A.s.d. Alba Montaurei, annuncia che anche nella prossima stagione visto i risultati positivi ottenuti, nel campionato di Promozione appena concluso con 43 punti, sulla panchina giallonera “siederà” ancora il “Sergente di Ferro” il mister Bruno Di Luigi.

Concluso il campionato la società si è subito adoperata per riorganizzare l’assetto societario e iniziare a preparare colpi di mercato per la prossima stagione. Il Presidente Generale, Emiliano Nori, ha dichiarato di essere soddisfatto del lavoro svolto in quest’ultima annata, soprattutto per l’impegno profuso sul campo, ricordando anche la grande soddisfazione proviene dal settore giovanile e della squadra femminile, che quest’anno ha disputato il suo primo campionato regionale di serie “C” a 11 ed un 3° posto con la juniores femminile nel campionato di calcio a cinque.

L’intera società, e lo stesso presidente, hanno un occhio di riguardo per il vivaio del settore giovanile e femminile, visto anche i progetti a lungo termine più volte dichiarati.

E’ stato nominato il nuovo Direttore Sportivo Maurizio Fiorile, da anni dirigente, mentre ricoprirà la carica di Vice Presidente del settore giovanile Giuseppe Pigliacelli, che visto anche l’ottimo lavoro svolto ed i successi ottenuti in questi anni, resterà un riferimento per la continua crescita dell’intera società. Nuovo presidente per il settore giovanile Marco Di Sabatino, che entrato da qualche anno a far parte di questa famiglia ha sposato in pieno i progetti dell’Alba Montaurei, confermata la carica di Direttore Generale “allo storico” dirigente Osvaldo Guizzetti, mentre il responsabile tecnico del settore giovanile e scuola calcio sarà Albino Valeri. Resta Vice Presidente Pasquale Di Paolantonio e Pasqualino Di Matteo, Presidente Onorario Gianni Polisini.

Anche quest’anno la società curerà molto l’aspetto extra calcistico con tantissimi progetti legati al sociale e attività ludiche, saranno svelati con una conferenza stampa tra qualche giorno dove saranno anche comunicate le date di inizio attività dandovi appuntamento alla presentazione ufficiale.

Impostazioni privacy