San Nicolò, la Juniores vince il Torneo Di Fabio

Teramo. La formazione Juniores del San Nicolò si aggiudica la 33ª edizione del Torneo “Domenico Di Fabio” organizzato dalla Pro Nepezzano e svoltosi al “Dino Besso” di San Nicolò a Tordino.

Nella finalissima, disputata nel tardo pomeriggio di domenica, i biancazzurri hanno superato la Torrese 3-2 al termine di una partita bella e vibrante. Uno a uno alla fine del primo tempo con il San Nicolò avanti subito, al 6’ grazie al rigore trasformato da Pompilii. Alla mezz’ora il pari della Torrese con Di Pancrazio.

Nella ripresa uno due micidiale della squadra allenata da Emanuele Del Trecco con marcature griffate da Di Giandomenico al 5’ e Kane al 15’. Al 20’ la rete che ha riacceso le speranze per la Torrese con Nespeca. Al fischio finale, però, la vittoria è del San Nicolò che può esultare.

La società biancazzurra ha fatto i complimenti ai ragazzi ed allo staff tecnico con il San Nicolò che conferma, con questo successo, anche la bontà del settore giovanile e del suo Responsabile Tecnico, Luciano Di Giampaolo, che chiude una stagione trionfale sotto tutti i punti di vista.

Formazioni. SAN NICOLO’: D’Ostilio, Salvatore, Di Tommaso, Fiscaletti, Caporaletti, Di Giandomenico, Di Ludovico, Kane, Pompilii, De Carolis, Di Giacomo. A disposizione: Gaddini, Almonti, Puccitti, Recinelli, Di Sante, Leonzi, Iervella. Allenatore: Emanuele Del Trecco.

TORRESE: Castrone, Pizii, Tavoletti, Pedicone, Lucci, Di Teodoro, Kruger, Corsini, Di Pancrazio Livio Jury, Sclocchini, Di Pancrazio Lorenzo. A disposizione: Stracciasacco, De Iuliis, Martella, De Gregorio, Curzi, Francesconi, Nespeca. Allenatore: Luigi Narcisi

Impostazioni privacy