Oscar del calcio, Dezi miglior giocatore abruzzese dell’anno PREMI/FOTO

Morro d’Oro. E’ stata una serata dal sapore magico la 4a edizione la Notte degli Oscar del calcio dilettantistico teramano, organizzata dalla redazione di abruzzogol (conosciuta come Teramodilettanti).

Un evento che ha saputo rinnovarsi e al tempo stesso mantenere vivo ciò che l’ha sempre contraddistinta nel corso degli anni, ovvero lo spirito di amicizia e passione che nel dilettantismo sportivo non riesce ad avere eguali.

Il clou della serata si è toccato con l’elezione di Miss Notte degli Oscar 2017 Arlette De Rojas Coto, 20enne di Torano Nuovo che essendo riuscita ad ammaliare i giurati presenti è stata insignita con tanto di fascia e corona a vera e propria Madrina della serata.

Il premio come “Calciatore abruzzese dell’anno” è andato al rosetano Jacopo Dezi, autore dell’ennesimo pregevole campionato in serie B ed ormai pronto al grande salto nella massima serie. Uno dei più ambiti riconoscimenti della serata, ancor più avvalorato dalla consegna ufficiale AIAC dell’Oscar da parte di Tiziano De Patre, è stato senza dubbio quello di Miglior Allenatore ed è andato nelle varie categorie a Pasqualino Di Serafino (Alba Adriatica), Romolo Maiorani (Torrese), Sonnino Barnabei (Rosetana), Silvano Corsi (Villa Real) e Giuseppe Di Tommaso (Casemolino).

Presenti anche tutti i capocannonieri dei vari gironi, Terriaca (Amiternina), Tozzi Borsoi (Real Giulianova), Cappelli (Castelnuovo), Balmus (Piano della Lente), Di Berardino Claudio (Ornano), Di Berardino Sasha (Rapid) e Gainluca Di Fazio (Lions Villa). Celebrati anche i Migliori Giovani, le Migliori Tifoserie, e naturalmente le squadre vincitrici di campionati e play off che sono salite sul palco per festeggiare e ricevere la celebre statuetta. Chiusura di serata con la proclamazione delle TOP 11 di tutte le categorie dall’Eccellenza alla Terza Categoria.

Solito pienone di gente, tante emozioni e buona dose si spettacolo per quella che si sta confermando negli anni uno degli appuntamenti più attesi dell’inizio estate teramana.

Sarà possibile rivedere l’evento questa sera su Super J in prima serata e domani 18 giugno in replica pomeridiana.

Impostazioni privacy