Eccellenza: lo Spoltore torna a casa: inaugurato il nuovo campo Adriano Caprarese

Spoltore. Inaugurato mercoledì 7 giugno il nuovo campo Adriano Caprarese, l’opera pubblica più attesa dagli sportivi spoltoresi.

Oltre duecento persone hanno partecipato alla cerimonia, tra questi il presidente dello Spoltore Calcio Sabatino Pompa, il mister azulgrana Donato Ronci, il suo vice Piero Zuccarini e gran parte della dirigenza e staff tecnicio della formazione neopromossa in Eccellenza.

La cerimonia è stata seguita da un quadrangolare con i giovani calciatori dello Spoltore Calcio, della Pro Calcio Italia, freschi vincitori del torneo giovanile ‘Oscar Zardo’, i ragazzi del Poggio degli Ulivi, società che ha stretto un importante accordo di collaborazione con il team azulgrana guidato dal patron Sabatino Pompa e la Gladius.

Esattamente tredici mesi dopo l’ultimo incontro disputato sul terreno casalingo lo Spoltore Calcio, fresco di conquista dell’accesso al campionato regionale di Eccellenza, disputando praticamente una stagione intera fuori casa, farà ufficialmente ritorno a casa, nell’importante infrastruttura di via del Campo Sportivo, per preparare al meglio la prossima stagione.

Ma l’impianto, che  sarà gestito per un anno dallo Spoltore Calcio, sarà fruibile anche da altre realtà associative spoltoresi. Dietro le panchine, infatti, è stata realizzata anche una pista di atletica leggera.

Impostazioni privacy