Eccellenza, il Martinsicuro la squadra più giovane del campionato

Il Martinsicuro è stata la squadra che ha schierato l’età media più giovane nelle 34 gare del campionato di Eccellenza appena concluso.

 

A deliberarlo la Figc Abruzzo che nell’ultimo comunicato ha prodotto la classifica determinata sulla base del regolamento del Centro Elaborazione Dati della Figc-Lnd che tiene conto di tutti i calciatori utilizzati nel corso di ogni gara e dell’età media di calciatori e dei minuti complessivamente giocati.

 

Il Martinsicuro è risultato nettamente primo con l’età media di 22anni e 6 mesi superando la seconda in classifica, il Miglianico, di 13 mesi e la terza, l’Angolana, a 15 mesi dai vibratiani. Il Martinsicuro risulta avere l’età media più giovane anche nella classifica che tiene conto delle squadre che hanno partecipato ai due campionati regionali di Promozione.

 

“La politica societaria è stata premiata in un anno in cui sicuramente non sono mancate soddisfazioni: secondo posto nella classifica di Eccellenza persa nell’ultima giornata e la sconfitta nella finale di coppa ad Ortona con il Paterno ai tempi supplementari”, le parole colme di soddisfazione del vice presidente biancazzurro Antonio Lattanzi

Impostazioni privacy