Eccellenza, Guido Di Fabio resta sulla panchina del Martinsicuro: confermato anche il diesse Cicchi

Siglato l’accordo che conferma Guido Di Fabio sulla panchina del Martinsicuro calcio anche per la stagione calcistica 2017/18.

 

Per Di Fabio, martinsicurese doc, si tratta del terzo anno consecutivo alla guida dei biancazzurri. Presente all’incontro tutta la dirigenza della società guidata dal Presidente Emilio Tommolini. Confermato anche per la prossima stagione il direttore sportivo Claudio Cicchi che si metterà in movimento per puntellare la formazione che, nella stagione appena conclusa, ha sfiorato la storica promozione in serie D.

 

“Siamo felici di poter dare a tutti gli sportivi biancazzurri la conferma di Di Fabio e Cicchi”, le parole piene di entusiasmo del presidente, Emilio Tommolini. “Il mister ci ha regalato grandi soddisfazioni e siamo convinti che potrà darcene ancora tante, continuando a portare avanti il progetto di valorizzazione dei giovani del nostro settore giovanile. Ora toccherà al diesse Cicchi puntellare una squadra già altamente competitiva in vista del prossimo torneo di Eccellenza”.

Impostazioni privacy