Teramo-Atletico Trivento: Diavolo, con una vittoria potresti anche essere promosso!

teramo_calcioTeramo. Il turno pre-pasquale del girone F di Serie D potrebbe portare con sé la risurrezione sportiva del Diavolo. Esiste infatti una possibilità, remota ma pur sempre realizzabile, che vorrebbe il Teramo ufficialmente promosso già in questo week-end.

Per dare il via ai gavettoni, gli uomini di mister Cappellacci dovrebbero vincere e sperare che Ancona, Sambenedettese e Civitanovese perdano i rispettivi impegni casalinghi contro Riccione, San Nicolò e Luco Canistro: con questa congiuntura di risultati, infatti, Vitone e compagni si ritroverebbero in Seconda Divisione per effetto del +13 sulle più immediate inseguitrici. Tutti i nostri calcoli, però, rischiano di naufragare di fronte ad un piccolo particolare: per la capolista non sarà affatto facile raccogliere l’intera posta in palio visto che il prossimo avversario dei biancorossi, l’Atletico Trivento, salirà a Piano d’Accio col morale alle stelle, in virtù dei sette successi consecutivi e del quinto posto solitario in classifica. Insomma, avete capito, al Comunale ci sarà un grande match…vedremo se sarà seguito da una festa altrettanto grande!

Teramo-Atletico Trivento sarà diretta da Carlo Amoroso di Paola, coadiuvato dagli assistenti Fabio Palumbo e Antonio Turiano, entrambi di Reggio Calabria. Il fischietto calabrese vanta un precedente con il Diavolo: lo scorso 22 gennaio 2012, Borrelli ed Arcamone firmarono il 2-0 con il quale i biancorossi sbancarono il campo di Sant’Egidio alla Vibrata.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy