Recanatese-Teramo: Diavolo, in terra marchigiana non sono ammessi scherzi!

teramo_calcioTeramo. Il Teramo è lontano appena nove punti dal “dì di festa”, quello in cui ci sarà il ritorno ufficiale nel calcio professionistico. Alt, siccome dalle parti di Piano d’Accio i discorsi matematici sono un po’ inflazionati, useremo la frase iniziale per presentare la prossima gara del Diavolo.

In che modo? Semplice, basta far notare che l’espressione tra virgolette rimanda ad una delle liriche più famose del poeta recanatese Giacomo Leopardi. E dove saranno impegnati i biancorossi nel 29esimo turno di campionato? Guarda caso, proprio a Recanati. Passando all’analisi del match contro i marchigiani, bisogna sottolineare che Masini e soci saranno attesi da una sfida complicata, soprattutto perché si giocherà il 1° aprile…insomma, avete capito il messaggio: la capolista deve tenere gli occhi aperti, in questa data gli scherzi sono sempre dietro l’angolo!

Recanatese-Teramo sarà diretta da Andrea Zuliani di Vicenza, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Foglini di Arezzo e Giulio Potenza di San Giovanni Valdarno. Il fischietto veneto vanta un precedente con il Diavolo: il 14 novembre 2010 la formazione dell’allora tecnico Cifaldi riuscì a battere l’Olympia Agnonese con il punteggio di 3-1.

Cityrumors.it seguirà la gara Recanatese-Teramo con aggiornamenti in diretta web live a partire dalle ore 14.45.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy