Real Giulianova, si guarda al futuro. Giorgini presidente onorario

Campionato vinto con 5 giornate di anticipo, Coppa Abruzzo messa in bacheca.

Il Real Giulianova guarda ora al futuro prossimo, al campionato di Eccellenza e alla nuova organizzazione societaria per creare un gruppo sempre più forte, che possa puntare alla vittoria del massimo campionato dilettantistico regionale da subito.

C’è molta carne al fuoco perché il presidente Luciano Bartolini e il direttore generale Mimmo Vernacotola non stanno a guardare e vogliono portare avanti l’ambizioso progetto di riconsegnare i colori giallorossi giuliesi al calcio che conta. Si lavora sottotraccia per allargare i quadri societari.

Le voci degli ultimi giorni vorrebbero un avvicinamento al calcio di Ercole Cordivari, già patron del Roseto Basket degli anni d’oro. L’imprenditore morrese avrebbe già avuto dei primi contatti e lui, a quanto pare, sarebbe entusiasta di affrontare questa nuova avventura.

L’altra novità riguarda Francesco Giorgini. Lo vuole la piazza, lo vuole anche la società: Giorgini presidente onorario con l’incarico di seguire tutta l’area tecnica giallorossa, soprattutto per quanto riguarda il settore giovanile. Non appena calerà il sipario sulla stagione agonistica, mentre la squadra e lo staff tecnico si godranno le meritate vacanze, Bartolini e Vernacotola inizieranno a lavorare per il potenziamento della società, cercando anche di guardare alla costruzione del nuovo organico della squadra.

Intanto, i tifosi giallorossi stanno organizzando la grande festa promozione. L’appuntamento è per il 20 maggio prossimo e a giorni verrà ufficializzato l’intero programma dei festeggiamenti che si terranno al Fadini.

Impostazioni privacy