Isernia-San Nicolò: i biancazzurri si giocano le residue chance play-off

San_Nicol_CalcioSan Nicolò a Tordino. Undici risultati utili consecutivi e quinto posto lontano appena cinque lunghezze. L’obiettivo è lì, quasi a portata di mano, ma per sperare di acciuffarlo i calciatori del San Nicolò dovranno centrare l’impresa in quel di Isernia, proprio in casa della formazione che occupa l’ultimo gradino della griglia play-off.

Soltanto un blitz nella tana pentra, infatti, potrà permettere all’undici biancazzurro di ridurre le distanze e non abbandonare prematuramente il sogno della fase post season. Insomma, avete capito, sul tavolo verde del “Mario Lancellotta” i ragazzi di mister Calabrese si giocheranno tutto, neanche avessero chiamato un “all-in” durante una mano di poker. I novanta minuti in Molise saranno come una semplice partita di carte? In tal caso il patron Di Giovanni spera di pescare dal mazzo una bella scala reale, l’unica che consente di…arrampicarsi nelle posizioni nobili della classifica!

Isernia-San Nicolò sarà diretta da Pierluigi Mazzei di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Corrado Giancaspro di Molfetta e Antonio Valentini di Bari.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy