-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Promozione, Spoltore: salta il crociato di Sborgia

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Ottobre 2017 @ 1:51

Spoltore. La sfortuna continua ad accanirsi sullo Spoltore di Donato Ronci. Si è rivelato molto più grave del previsto l’infortunio subito da Nicholas Sborgia nella sfortunata finale di Coppa Italia di Promozione.

Il verdetto della risonanza magnetica, a cui è stato sottoposto il centrocampista, è stato impietoso: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Il grave infortunio subito dal centrocampista è il terzo di tale entità subito dalla formazione spoltorese dall’inizio di questa stagione.

Il primo è stato Vincenzo Vespa, che  durante il pre-campionato ha riportato la rottura del crociato del ginocchio destro. Poi è stata la volta del capitano Christian Pavese, che la settimana prima del big match casalingo contro il Chieti Torre Alex, durante la partitella del giovedì, ha riportato la lesione di terzo grado del collaterale e la rottura del legamento crociato, sempre del ginocchio destro.

Insomma quella finale di Coppa Italia tanto inseguita si è trasformata in una vera e propria beffa. Prima c’è stato l’infortunio di Sbaraglia durante il riscaldamento, tanto che il difensore è in dubbio anche per la gara contro il Delfino Flacco Porto di domenica prossima, poi è arrivato il grave incidente a Sborgia

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate