San Nicolò-Atletico Trivento: i biancazzurri tornano a giocare dopo tre settimane di stop

San_Nicol_CalcioSan Nicolò a Tordino. Se siete ultracinquantenni il motto “Come mai non sono otto?” forse vi riporterà alla mente qualche ricordo della prima infanzia, uno dei tanti flash-back che spesso lasciano addosso tanta nostalgia: eh già, perché lo slogan precedente veniva ripetuto come un tormentone all’interno del “Carosello” che promuoveva una nota marca di crackers.

Era la striscia pubblicitaria del pranzo di Re Artù, al quale mancava sempre il prode Lancillotto, impegnato chissà dove a fare un quarantotto. Se siete curiosi di conoscere il motivo di questa introduzione, sappiate che la spiegazione è semplice: nell’ultimo week-end un osservatore piuttosto attento, notando che il San Nicolò non aveva raccolto l’ottavo risultato utile consecutivo, ha posto la domanda iniziale al patron Di Giovanni, bravo a cavarsela col suo solito umorismo. E sapete quale numero è uscito dalla sua bocca? Bravi, proprio quello che simboleggia il caos assoluto creato nei giorni scorsi dalla neve. Ora, però, la dama bianca è andata via così nel recupero della 22° giornata Scipioni e soci potranno finalmente scendere in campo contro il Trivento…ironia della sorte, un avversario il cui nome rievoca in qualche modo l’inclemenza del meteo!

San Nicolò-Atletico Trivento sarà diretta da Davide Marcolin di Schio, coadiuvato dagli assistenti Michele Peruzzetto di Conegliano e Fabio Tribelli di Castelfranco Veneto.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy