Serie D, il San Nicolò ospita il Castelfidardo nel turno prepasquale

Quattro giorni dopo il pareggio colto al “Civitelle” di Agnone, il San Nicolò torna in campo nel turno pre pasquale del campionato di serie D girone F.

Quattro giornate al termine della stagione regolare ed i biancazzurri, terzi in classifica con due punti di ritardo dal Matelica, hanno come obiettivo quello di conquistare più punti possibili. A partire dalla sfida di domani contro il Castelfidardo che, al contrario, è al penultimo posto e cerca disperatamente di conquistare i playout. Quattro vittorie, di cui una in trasferta a Pineto, per i fidardensi che, nel corso della stagione, hanno cambiato guida tecnica per ben tre volte. Sulla panchina biancoverde si sono avvicendati, infatti, Gianluca De Angelis e Roberto Cappellacci prima dell’arrivo di Ruben Bolzan che ha esordito il 12 Febbraio nel match interno contro la Vis Pesaro.

E’ il direttore sportivo biancazzurro, Francesco Micciola, a presentare la gara contro i marchigiani. “E’ una partita importante per noi, vogliamo dare continuità visto che stiamo attraversando un periodo felice sotto il punto di vista dei risultati. E’, comunque, un incontro difficile da affrontare nel miglior modo possibile, con la massima concentrazione. Non vogliamo commettere passi falsi e quello di domani è uno degli ostacoli più difficili da superare”.

Mister Massimo Epifani dovrà rinunciare agli infortunati Napolano e Pretara oltre allo squalificato Moretti che sconterà la prima di tre giornate di squalifica. Recuperato, invece, Di Stefano che torna a disposizione dopo aver preso parte, con la Rappresentativa Allievi dell’Abruzzo, al Torneo delle Regioni. Sul fronte marchigiano, il tecnico Ruben Bolzan non potrà disporre di Lodi fermato dal Giudice Sportivo e del portiere Molinaro, infortunato. Giorgio Galli, attaccante classe 1980, del Castelfidardo sarà l’unico ex in campo.

Ha vestito la maglia del San Nicolò, infatti, nella stagione 2011 / 2012 in serie D totalizzando 17 presenze e 7 reti. Il match tra San Nicolò e Castelfidardo avrà inizio domani alle ore 15 allo stadio “Gaetano Bonolis” e sarà diretto da Tommaso Zamagni di Cesena.

Impostazioni privacy