Real Giulianova bacchetta il Comune: ‘promesse disattese’

Giulianova. Il Comune fa gli auguri per la promozione in Eccellenza del Real Giulianova ma lo società esprime “il più profondo rammarico per la condotta tenuta dagli enti locali, nonostante gli elogi ricevuti”.

“Purtroppo, la società dopo essere stata lasciata sola nell’affrontare questa difficile scommessa di riportare il Giulianova Calcio nelle categorie che gli competono, sia in termini di apporto morale che soprattutto in termini di apporto economico, da parte delle istituzioni locali. Ora si deve assistere allo sgradevole tentativo di voler approfittare del momento di euforia del popolo giallorosso per salire sul carro dei vincitori”.

Lo hanno dichiarato il Presidente Luciano Bartolini e il Direttore Generale Mimmo Vernacotola, augurandosi che “le promesse di supporto fatte agli scriventi per il Giulianova Calcio ad opera degli Enti locali, si concretizzino nel futuro e non siano un tentativo di propaganda politica”.

Bartolini e Vernacotola, invece, salutano “con un forte abbraccio tutti i nostri fedelissimi tifosi che meritano soddisfazioni sportive ma soprattutto rispetto per i sacrifici e la passione che ci mettono per sostenere i colori di questa città. Forza Giulianova”.

Impostazioni privacy