La Torrese Calcio presenta il suo nuovo sito

torre_de_passeriTorre de’ Passeri. Come pochissime realtà di calcio dilettantistico abruzzese e non solo, la Torrese Calcio ha deciso da quest’anno di curare in modo particolare la divulgazione della propria immagine attraverso un sito internet completamente rinnovato.

Cliccando ed entrando nella home page si nota da subito la grande cura di ogni singolo particolare che la società ha voluto fortemente come target principale.
Grande spazio è dedicato alla prima squadra con info a 360° gradi, infatti, oltre al campionato, news sulla Coppa Abruzzo, Coppa Disciplina e Classifica Marcatori con l’esclusiva di poter avere, per ogni singolo calciatore, una statistica personale sempre aggiornata. Un’intera area è dedicata alla neonata squadra femminile con l’intera rosa, lo staff tecnico, la classifica e risultati. Nell’area settore giovanile troviamo ampio spazio alle categorie della Juniores e dei Giovanissimi, mentre per la scuola calcio, news in tempo reale e sezioni per ogni singola categoria. Oltre a quanto anticipato, nel sito troverete tante altre novità che soddisferanno la curiosità e l’esigenza di qualsiasi visitatore. Insomma un sito che ripercorre ogni singolo aspetto di una società che sta assumendo sempre più uno stile professionistico. Il direttore generale Antonio Angelucci, pioniere e responsabile di questo sito sintetizza così i motivi di questa scelta: “Già nella passata stagione avevamo un nostro sito internet ma visti i sorprendenti risultati ottenuti (una media di oltre 1.600 visitatori mensili), la società è stata invogliata ad investire in tal senso realizzando un nuovo sito molto più professionale. Avere la possibilità di far conoscere in maniera chiara ed immediata quanto di buono e concreto c’è all’interno del “progetto Torrese Calcio” ad un pubblico senza confini e sicuramente uno dei maggiori motivi che ci ha portato a questo scelta; al giorno d’oggi il web è un punto di riferimento imprescindibile che una società sportiva come la nostra non vuole assolutamente trascurare”. Conclude con soddisfazione Angelucci: “Una scelta in linea anche e soprattutto con una strategia di marketing che punta a promuovere, sotto altre vesti, tutti i nostri sponsor aumentando la loro visibilità e risonanza d’interesse”.
Non resta a tutti i curiosi, addetti ai lavori e non solo navigare all’interno del sito e tuffarsi in un modo granata affascinate, intuitivo ed accessibile a tutti.

Impostazioni privacy