Serie D, San Nicolò in casa dell’Alfonsine. Epifani: “Vogliamo il secondo posto”

Terz’ultima trasferta stagionale per il San Nicolò reduce dal pari interno nel derby contro il Pineto acciuffato all’ultimo istante. I biancazzurri saranno ospiti, domani, dell’Alfonsine, compagine ravennate che rappresenta una delle novità di questa stagione nel girone F. Sono sei i risultati utili della squadra di mister Massimo Epifani mentre i romagnoli, nel turno ultimo, hanno superato in rimonta, sempre sul campo amico, la Jesina.
A presentare la gara ci pensa proprio il tecnico biancazzurro. “Noi ci proveremo con tutte le nostre forze – sottolinea mister Massimo Epifani – per cercare, in questi ultimi sette turni, di fare più punti possibili per chiudere al secondo posto. Quella di domenica sarà una gara difficile perché affronteremo una squadra a caccia di punti salvezza, viva visto che è reduce da una vittoria preziosa e quindi con una grande voglia di fare risultato. Noi ci siamo preparati bene per ottenere il massimo”.
Alfonsine che, in casa, ha ottenuto 4 vittorie (con Romagna Centro, Castelfidardo, Monticelli e Jesina), quattro pareggi (Vis Pesaro, Sammaurese, Vastese e Campobasso) e cinque sconfitte (Matelica, Agnonese, Fermana, Recanatese e Pineto) mentre l’unico successo esterno, nota curiosa, è stato ottenuto contro il Monticelli ma sul neutro di Teramo, al “Gaetano Bonolis” lo scorso 11 Settembre.
Out Napolano tra i biancazzurri, tra i romagnoli torna, dopo la squalifica, Tosi mentre sono da valutare gli infortunati Bertoni e Ricci Frabattista con Mechetti che sarà ancora out certamente. Nel match d’andata, vinto dalla squadra del presidente Salvatore Di Giovanni con il finale di 2- 0, marcature griffate da Bisegna e D’Egidio, una per tempo.
Con il conseguente ripristino dell’ora legale (lancette avanti di un’ora) cambia in serie D l’orario di inizio per le sfide: si passa dalle 14:30 alle ore 15. Il match, al “Brigata Cremona” di Alfonsine, dunque, si giocherà domani alle ore 15 e sarà diretto da Emanuele Bracaccini di Macerata. 

Impostazioni privacy