Teramo-Isernia diretta Serie D

teramo_calcioCronaca in diretta della partita Teramo-Isernia a partire dalle ore ?14:30. ?Diretta Live dallo? Stadio Comunale di Teramo della ?19ª giornata del girone F di Serie D Teramo-Isernia. Aggiornamento dallo Stadio in tempo reale.?

 

 

 


 

Teramo

 

5

 

0

Isernia

19’Ferrani

37’Vitone

55’Bucchi

60’Arcamone

68’Bucchi



 

93′ Dopo tre minuti di recupero, l’arbitro Mainardi di Bergamo fischia la fine della partita: il Teramo batte per cinque a zero l’Isernia in una gara che non ha avuto praticamente storia. I molisani, ridotti in dieci dopo venti minuti, non hanno potuto nulla di fronte allo strapotere tecnico dei padroni di casa.

87′ Di Pastena dai trenta metri prova la battuta verso la porta di Pompei: la conclusione è centrale e viene controllata senza problemi dall’estremo di casa.

86′ Sul cross dalla sinistra di Chovet, la palla arriva in area dalle parti di Tracchia il quale rischia di beffare il proprio portiere con un improvvido passaggio all’indietro: Perna recupera la posizione e controlla la sfera proprio sulla linea.

78′ Sull’angolo dalla sinistra di Laboragine, Perna sbaglia il tempo dell’uscita su Ciampi il quale, all’interno dell’area, stacca solissimo ma colpisce incredibilmente la traversa a porta vuota.

76′ Nel Teramo esce Borrelli ed entra Iazzetta.

72′ Nel Teramo esce Petrella ed entra Ekani.

71′ Scambio al limite dell’area tra Petrella e Valentini, il mediano entra in area e, da posizione molto defilata, tenta il pallonetto verso la porta di Perna: la palla sfiora il palo di destra e termina sul fondo.

69′ Di Pastena dai venti metri tenta la conclusione verso la porta di Pompei: l’estremo biancorosso si tuffa alla propria destra e controlla in due tempi.

68′ Nell’Isernia esce Covelli ed entra Mingione.

68′ QUINTA RETE DEL TERAMO: la formazione di mister Cappellacci dilaga con Andrea Bucchi il quale, servito in profondità da un ottimo suggerimento di Laboragine, si presenta solo davanti a Perna e lo batte con un pallonetto di esterno destro.

64′ Nel Teramo esce Arcamone ed entra Laboragine.

61′ Nell’Isernia esce Cordisco ed entra Rodia.

60′ QUARTO GOL DEL TERAMO: l’azione corale dei biancorossi porta Borrelli al cross basso dal fondo sinistro, la palla giunge a pochi passi dalla linea ad Arcamone il quale, a porta vuota, non ha difficoltà ad appoggiare di piatto in fondo al sacco. 

55′ TERZO GOL DEL TERAMO: la formazione di casa chiude virtualmente i giochi con oltre mezz’ora di anticipo grazie alla marcatura di Bucchi, il quale ribatte in rete a porta vuota un tiro di Borrelli deviato col corpo da Perna. Da rimarcare la splendida azione corale che aveva portato al tiro l’esterno originario di Guglionesi.

51′ Sulla punizione dal vertice destro dell’area di Vitone, Bucchi da pochi passi riesce ad anticipare il diretto avversario e, di testa, timbra incredibilmente il palo di sinistra della porta di Perna.

46′ L’arbitro Mainardi di Bergamo fischia l’inizio della ripresa.

47′ Dopo due minuti di recupero, l’arbitro Mainardi di Bergamo fischia la fine del primo tempo: due a zero il parziale in favore del Teramo, che sta controllando il punteggio senza grosse sofferenze al cospetto di un’Isernia ridotta in dieci dal ventesimo minuto.

46′ Borrelli, servito al limite dell’area da Chovet, controlla e va alla battuta con la punta del piede destro: la palla sfiora il palo e finisce sul fondo di pochissimo.

44′ Sul cross dal fondo sinistro di Chovet, la palla arriva sul secondo palo per Ciampi che tenta una soluzione a metà tra il tiro ed il contro-cross: la palla si perde alta sopra la traversa.

38′ Trenta secondi dopo il gol del 2-0, il rinvio di Perna colpisce il corpo di Arcamone: la palla ballonzola all’interno dell’area, Petrella tenta di impadronirsene ma viene anticipato con i pugni dallo stesso estremo molisano.

37′ RADDOPPIO DEL TERAMO: su un lancio proveniente dalle retrovie, Arcamone si defila all’interno dell’area e rimette un cross a campanile all’altezza del dischetto del rigore. Vitone in corsa colpisce al volo la sfera, che entra in rete dopo aver toccato il palo di sinistra.

36′ Sul cross dalla sinistra di Chovet, Arcamone in area controlla di petto ed appoggia all’indietro per l’accorrente Vitone, la cui battuta di prima intenzione finisce alta di poco sfiorando la traversa della porta di Perna.

34′ Borrelli sui trenta metri dribbla il diretto avversario e va alla battuta di destro: la conclusione è troppo pretenziosa e termina fuori di molto alla sinistra del palo difeso da Perna.

32′ Sul cross dal vertice destro dell’area ad opera di Ciampi, la palla giunge in area nei pressi di Arcamone, anticipato per un soffio dall’uscita in tuffo del portiere Perna.

30′ Dopo l’occasione che ha portato in vantaggio i biancorossi di casa, la partita è tornata molto equilibrata: le occasioni da rete su entrambi i fronti stanno latitando.

29′ Ammonito Bucchi nel Teramo per proteste.

19′ TERAMO IN VANTAGGIO: sulla seguente punizione dai diciotto metri in posizione centrale, Vitone calcia direttamente verso la porta del neoentrato Perna. La palla colpisce il palo di sinistra e torna al centro dell’area: Ferrani, a specchio spalancato, si fa trovare pronto e tocca il pallone di testa siglando il vantaggio di casa.

17′ Nell’Isernia esce Pettrone ed entra Perna.

17′ Su un rilancio dalle retrovie biancorosse, la palla giunge al limite dell’area a Maglione il quale, pressato da Arcamone, tocca di testa all’indietro per Marconato. Il portiere molisano, fuori dall’area, è preso in controtempo ed è costretto a toccare il pallone con le mani: l’arbitro, richiamato dall’assistente che opera sotto la tribuna, non può far altro che estrarre il cartellino rosso.

16′ Sul servizio in profondità di Borrelli, la palla arriva in area a Bucchi il quale controlla in qualche modo e conclude verso la porta di Marconato: il tiro è debole e viene bloccato facilmente dall’estremo molisano.

14′ Ammonito Covelli nell’Isernia per proteste.

9′ Sul cross dalla sinistra di Chovet, la palla arriva all’interno dell’area per l’accorrente Arcamone il quale riesce ad impattare la sfera ma non ad indirizzarla verso la porta di Marconato. L’occasione, quindi, si perde nel nulla.

6′ Panico dai venticinque metri tenta la battuta di prima intenzione verso la porta di Pompei: la conclusione è velleitaria e termina lontana dal palo di destra.

1′ L’arbitro Mainardi di Bergamo fischia l’inizio della partita.

 

Formazioni:

Teramo: Pompei, Ciampi, Chovet, Valentini, Ferrani, Speranza, Borrelli, Vitone, Arcamone, Bucchi, Petrella. A disp: Cappa, De Fabritiis, Filipponi, Ekani, Traini, Laboragine, Iazzetta. All: Cappellacci

Isernia: Marconato, Ricci, Tracchia, Cordisco, Maglione, Digno, Pettrone, Manzillo, Covelli, Panico, Di Pastena. A disp: Perna, Villani, Mingione, Rodia, Rubino, Tufo, Vano. All: Logarzo

Arbitro: Marco Mainardi di Bergamo (Lapenta di Moliterno/Scoppetta di Bari)

Francesco Graduato 

Impostazioni privacy