Ancona-Teramo diretta Serie D

teramo_calcioCronaca in diretta della partita Ancona 1905-Teramo a partire dalle ore ?14:30. ?Diretta Live dallo Stadio “Del Conero” di Ancona della ?17ª giornata del girone F di Serie D Ancona 1905-Teramo. Aggiornamento dallo Stadio in tempo reale.

 

 

 


 

Ancona 1905

 

1

 

0

Teramo

68’Marino 



 

96′ Dopo sei minuti di recupero, l’arbitro Rapuani di Rimini fischia la fine dell’incontro: l’Ancona, al termine di un incontro molto nervoso, batte meritatamente per uno a zero un Teramo bruttino.

95′ Ammonito Gandelli nell’Ancona per gioco falloso.

88′ Nell’Ancona entra Malavenda ed esce Ambrosini.

83′ Nel Teramo entrano Laboragine e Chovet, escono Borrelli e Tommaselli.

82′ Ammonito Masini nel Teramo per gioco falloso.

79′ Nell’Ancona entra Cipolla ed esce Ferraro.

78′ Nel Teramo entra Ciampi ed esce Petrella.

76′ Sugli sviluppi del primo angolo per il Teramo, la palla giunge al limite dell’area per Vitone, la cui battuta viene deviata sul palo dal portiere David. La sfera termina sul fondo per il nuovo corner ospite il quale, però, non produce nessun effetto.

71′ Sul quarto angolo per l’Ancona, la battuta dalla destra di Costa Ferreira non trova nessun compagno appostato sul secondo palo per la deviazione aerea.

68′ Sul tiro dal limite dell’area di Gandelli, la sfera toccata col corpo da De Fabritiis giunge all’altezza del secondo palo dove l’accorrente Marino, sottomisura, tocca alle spalle del portiere Serraiocco. Ancona avanti nel punteggio.

67′ Battuta dai trenta metri di Ambrosini: la palla si perde altissima sopra la traversa difesa da Serraiocco.

65′ Nell’Ancona entra Gandelli ed esce Gramacci.

56′ Ammonito Ambrosini nell’Ancona per simulazione di fallo.

54′ Costa Ferreira dai trenta metri tenta la battuta verso la porta di Serraiocco: la palla si perde di un nulla sopra la traversa.

52′ Sul secondo calcio d’angolo per l’Ancona, Pesaresi pesca la girata di Ferraro, la cui inzuccata finisce sull’esterno della porta difesa da Serraiocco. 

46′ L’arbitro Rapuano di Rimini fischia l’inizio del secondo tempo.

48′ Dopo tre minuti di recupero, l’arbitro Rapuano di Rimini fischia la fine del primo tempo: zero a zero tra Ancona e Teramo al termine di quarantacinque minuti nervosi e poco spettacolari. Due le occasioni da segnalare per entrambe le formazione: Ancona pericolosa con Ambrosini e Pesaresi, biancorossi ospiti vicini al gol con Bucchi e Borrelli.

48′ Ammonito Pesaresi nell’Ancona per gioco falloso.

42′ Sul primo angolo battuto dalla destra da Pesaresi, il tiro scagliato direttamente in porta tocca l’incrocio dei pali e torna in campo. La sfera giunge sui piedi di Kostadinovic la cui battuta viene respinta sulla linea da un difensore ospite. Il pubblico di casa protesta per un possibile tocco di mano ma l’arbitro lascia continuare l’azione. Sul prosieguo, la sfera giunge in area a Costa Ferreira: il diagonale del portoghese viene controllato in due tempi da Serraiocco.

36′ La partita viene giocata su ritmi altissimi anche se per entrambe le formazioni latitano le occasioni da rete.

27′ Servizio in profondità di Bucchi per l’accorrente Borrelli il quale, dal limite dell’area, tenta la battuta verso la porta di David: la palla fa la barba al palo di destra e finisce sul fondo.

24′ Ammonito Patti nell’Ancona per gioco falloso.

22′ Allontanato l’allenatore dell’Ancona Osio per proteste.

18′ Clamoroso errore in disimpegno di Calabuig che fa partire il contropiede solitario di Ambrosini: l’attaccante a tu per tu con Serraiocco si fa ipnotizzare e spara sull’estremo teramano.

12′ Sul cross dalla fascia destra di De Fabritiis, la palla giunge all’interno dell’area a Bucchi il quale tenta la battuta di prima intenzione: la conclusione è angolata, David para in tuffo sulla sua destra.

7′ Prime fasi di studio dell’incontro: il Teramo mantiene il possesso della palla con grande tranquillità, l’Ancona si difende con ordine senza rischiare nulla.

1′ L’arbitro Rapuano di Rimini fischia l’inizio del primo tempo. 

 

Formazioni:

Ancona 1905: David, Kostadinovic, Patti, Marino, Tafani, Pesaresi, Gramacci, Maiorano, Ferraro, Costa Ferreira, Ambrosini. A disp: Allegrini, Gandelli, Gagliardini, E.Santoni, Cipolla, Malavenda, Cellottini. All: Osio

Teramo: Serraiocco, De Fabritiis, Tommaselli, Valentini, Calabuig, Ferrani, Borrelli, Vitone, Bucchi, Masini, Petrella. A disp: Pompei, Ciampi, Chovet, Speranza, Traini, Laboragine, Iazzetta. All: Cappellacci

Arbitro: Antonio Rapuano di Rimini (Rossini di Padova/Orsi di Finale Emilia)

Francesco Graduato

Impostazioni privacy