Ancona-Teramo: al “Del Conero” va in onda il big match dell’anno

teramo_calcioTeramo. La crisi economica che incombe sui maggiori paesi europei impone alle persone di stringere al massimo la cinghia, evitando qualsiasi spreco di risorse. Il Natale, naturalmente, non fa eccezione davanti a questa regola d’oro: anche nella corsa al regalo bisogna cercare di ottimizzare la spesa, cercando una strenna che risulti conveniente nel rapporto tra utilità e prezzo.

Il patron del Teramo Campitelli ha un innato senso per gli affari così, dinanzi a questi presupposti, ci ha messo appena un secondo per individuare il dono da recapitare ai sostenitori della sua squadra. Quale? Ma naturalmente i tre punti nello scontro diretto di Ancona, un piccolo cadeau che equivarrebbe ad una grande ipoteca sulla promozione in Seconda Divisione. La buona riuscita del pensiero presidenziale, però, dipenderà da due variabili fondamentali. La prima, la formazione dorica di mister Osio, la quale nei novanta minuti in programma al “Del Conero” si giocherà le ultime speranze di agguantare il primo posto in classifica. La seconda, la media realizzativa dell’ispiratissimo tandem ospite Bucchi-Masini: se entrambi i bomber dovessero confermarsi sui livelli tenuti sino a questo momento, ecco che il destino marchigiano sarebbe bello che deciso…un’eventualità che permetterebbe al buon Luciano di indossare quel costume da Santa Claus gelosamente custodito sotto naftalina!

Ancona-Teramo sarà diretta da Antonio Rapuano di Rimini, coadiuvato dagli assistenti Francesco Rossini di Padova ed Elia Orsi di Finale Emilia.

Cityrumors.it seguirà la gara Ancona-Teramo con aggiornamenti in diretta web live a partire dalle ore 14.15.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy