Atletico Trivento-Teramo: il Diavolo vuol confermarsi degno del paradiso

teramo_calcioTeramo. Chissà che aria troverà la capolista a Trivento…parlando in termini meteorologici il nome della cittadina molisana non sembra evocare un clima favorevole così, nel dubbio, il tecnico del Teramo Roberto Cappellacci ha deciso di portare con sé una sciarpa e un paio di guanti in coordinato con il berretto d’ordinanza.

Lasciando da parte le battute sulle condizioni atmosferiche, il direttore dell’orchestra biancorossa si augura che anche nel teatro dell’“Acquasantianni” i solisti della sua compagnia diano sfogo a tutto il loro repertorio lirico e riescano a mandare in scena l’ennesima aria celestiale, una di quelle che hanno permesso a Bucchi e soci di issarsi con autorità in vetta alla graduatoria. Il Diavolo vuol confermarsi degno del paradiso ma per mantenere il +4 sull’Ancona dovrà fare i conti con la voglia di riscatto della formazione di mister Agovino, quarta in classifica nonostante gli ultimi due tonfi consecutivi. Il duo offensivo Aquaro-Di Vito, l’ex Campobasso Monti, il difensore goleador Minadeo, le motivazioni dei big gialloblù riusciranno a stoppare la caduta libera trignina?

Atletico Trivento-Teramo sarà diretta da Antonio Giua di Pisa, coadiuvato dagli assistenti Stefano Pizzagalli di Pesaro e Tiziano Barcaglioni di Jesi.

Cityrumors.it seguirà la gara Atletico Trivento-Teramo con aggiornamenti in diretta web live a partire dalle ore 14.15.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy