Calcio giovanile, a giugno la Silvi Cup Giovani Promesse

Silvi. Nel cuore della meravigliosa costa abruzzese, la “Regione Verde ” e precisamente nell’incantevole Città di Silvi, la perla dell’Adriatico, l’antica romana Matrinum o Silva, che i vulcanici, originali ed ingegnosi Livio Colombo e Danilo Bonini, fondatori della CO.BO. Players Management hanno deciso di organizzare il prestigioso torneo ” Silvi Cup Giovani Promesse” che si svolgerà nei giorni 2, 3, e 4 Giugno , dedicato ad Allievi,Giovanissimi, Esordienti, Pulcini e Primi Calci.

Al torneo che si svolgerà in un meraviglioso scenario, nella regione più verde d’Europa, in una cornice naturale, un connubio di natura arte e storia, i giovani calciatori potranno conciliare sport e cultura, passione e divertimento, ma soprattutto avere l’opportunità di seguire il loro sogno : entrare a far parte di un sodalizio professionistico. Ora, emergere nel calcio moderno é sempre più difficile,il talento é fondamentale, ma da solo non basta, servono le occasioni giuste per farsi notare dagli osservatori di club prestigiosi.

Al torneo organizzato con la collaborazione della celebre e nota ” Scuola calcio InterCasertana ” la cui iscrizione é del tutto gratuita, saranno presenti osservatori del settore professionistico e prenderanno parte anche club di calcio importanti con le loro rispettive squadre per dare modo ai ragazzi partecipanti di confrontarsi con realtà di calcio provenienti da tutta Italia e consentirà ai giovani talenti di mettersi in mostra e di essere selezionati da club italiani ed esteri di rilevante importanza.

“Il mio invito a quei giovani e giovanissimi che vogliono provare l’estasi di entrare nel calcio che conta é quello di non lasciarsi sfuggire l’occasione, ma di cogliere l’opportunità, perché é lì a Silvi il luogo ed il momento giusto, e che dire di più, se non che gli entusiasti Livio Colombo e Danilo Bonini, l’uno esperto agente di calcio e l’altro FIFA Players Agent e Marketing & Comunication Assistance, hanno in testa un “bernoccolo” , un chiodo fisso, individuare giovani talenti da proporre in ambito professionistico, mentre per la Città di Silvi l’opportunità di poter ospitare nel ponte del primo giugno, già sede, negli stessi giorni, dell’edizione Summer dell’Abruzzo Open Day una manifestazione a carattere Nazionale e presentare le proprie bellezze”, ha dichiarato il vicesindaco Vito Partipilo.

Impostazioni privacy