San Nicolò-Renato Curi Angolana: l’ex Montani sulla strada dei biancazzurri

San_Nicol_CalcioSan Nicolò a Tordino. La Repubblica, Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport, Sky, Mediaset, negli ultimi giorni il nome del San Nicolò è circolato su tutte le principali testate giornalistiche del Belpaese.

Il passaparola ha superato addirittura i confini d’oltreoceano così la matricola terribile del girone F è stata citata anche sulle pagine del Clarín, uno dei più importanti quotidiani dell‘intero Sud America. Una fortuna per tutti, tranne che per il patron Salvatore Di Giovanni: se avesse potuto scegliere, un personaggio schivo e concreto come lui avrebbe barattato volentieri tutta questa notorietà con qualche punto in più nel carniere. E invece la gara più attesa dell’anno, la stracittadina contro il Teramo, è passata alla storia per la rabona del gaucho Masini, un’invenzione che ha spezzato l’equilibrio dell’incontro e i sogni di gloria sannicolesi. Assorbita la delusione, in Via Galilei ci si affiderà completamente alle giocate di Alejandro Lalli per battere la Renato Curi Angolana dell’ex Montani: a ben vedere anche nelle vene del bomber biancazzurro scorre sangue argentino…chissà che a Piano d’Accio non ci scappi un altro gol “da Playstation”!

San Nicolò-Renato Curi Angolana sarà diretta da Stefano Viola di Bari, coadiuvato dagli assistenti Andrea Leopizzi di Ancona e Nello Grieco di Macerata.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy