-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Terremoto Abruzzo, Federcalcio e Lega Dilettanti insieme per rilanciare lo sport

Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 15:58

L’Aquila. “Federcalcio e Lnd insieme per i terremotati: un impegno concreto per la ripresa dell’attività sportiva nelle aree del Centro Italia colpite dal sisma”.

Così il neo presidente della Lnd Cosimo Sibilia dopo l’elezione e oggi lo slogan è diventato realtà, raccogliendo l’invito del presidente federale Carlo Tavecchio che, dopo aver visitato Visso e i paesi limitrofi prima di Natale, non ha voluto far mancare la sua vicinanza anche alle zone dell’aquilano e del reatino.

Occasione il derby di alta classifica del girone G della Serie D L’Aquila-Rieti per annunciare che Figc e Lnd cammineranno insieme per l’attivazione di un progetto da sviluppare insieme al Commissario per la ricostruzione Errani e al Ministro dello Sport Lotti.

L’obiettivo è quello di riportare alla normalità l’attività delle piccole società e delle scuole calcio costrette a fermarsi a causa degli eventi sismici. La contribuzione del mondo del calcio è finalizzata a contrastare l’emergenza e consentire l’acquisto di attrezzature sportive.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate